in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Serie Tv

Il mondo delle Serie Tv è pieno di notizie. Alcune così belle da farci saltellare dalla gioia, altre così brutte da farci mettere le mani nei capelli. Quali preferite? Probabilmente le prime, ma purtroppo per voi le notizie che seguono vi peggioreranno la giornata!

NEW GIRL SEMBRA SEMPRE PIÙ VICINA ALLA CANCELLAZIONE

New Girl non è ancora stata rinnovata per una settima stagione. Nel mese di maggio la FOX dovrebbe prendere una decisione a riguardo. Ormai abbiamo però imparato a captare i segnali di allarme che riguardano l’eventuale cancellazione della Serie Tv. Questa settimana è stato Max Greenfield a fornirci un indizio. L’attore è stato ufficialmente confermato nel cast della terza stagione di American Crime Story, incentrata sull’assassinio di Gianni Versace.

Non è l’unico: diversi membri del cast di New Girl si stanno impegnando in nuovi progetti e questo ci fa pensare all’inevitabile vicinanza di una possibile cancellazione.

schmidt new girl

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

The Big Bang Theory

I protagonisti di The Big Bang Theory devono crescere nel nuovo episodio

once upon a time

Once Upon a Time ad un passo dal gran finale, ma intanto si canta