in ,

7 Serie Tv che riprenderanno la messa in onda a Luglio 2017

Serie

Con l’estate ritornano le Serie Tv che vanno in onda nel periodo estivo. Dopo lunghi mesi di pausa finalmente possiamo riprendere con le vicende dei nostri beniamini!

Ecco le Serie Tv che torneranno a luglio 2017:

Luglio 11 – The Fosters (Freeform, stagione 5)

the fosters serie tv

I Foster, famiglia multietnica guidata dalla coppia omossessule Stef (Teri Polo) e Lena (Sherri Saum), torneranno con la quinta stagione della Serie. La serie ha preso una piega più oscura nel corso delle stagioni: nella quinta vedremo come si evolverà la trama di Callie (Maia Mitchell) e del traffico di esseri umani.

Anche Jude (Hayden Byerly) avrà le sue gatte da pelare, anche se gli autori non hanno rivelato quali saranno. Nella quinta stagione Brandon (David Lambert) tornerà ad aprirsi un po’ di più. Ritroveremo anche Jesus (Noah Centineo) e Mariana (Cierra Ramirez), con le loro storie. La quinta stagione della Serie conterrà l’episodio n.100, un traguardo importante per molto serie televisive.

Luglio 12 – Suits (USA Network, stagione 7)

suits

Ritroveremo gli avvocati dello studio Pearson Specter Litt di Manhattan. Mike (Patrick J. Adams) è ora ufficialmente un avvocato ed è pronto a tornare al lavoro insieme a Harvey (Gabriel Macht). Con loro ci saranno Rachel (Meghan Markle), Louis (Rick Hoffman) e Donna (Sarah Rafferty).

Nella nuona stagione di Suits non ritroveremo più Jessica (Gina Torres), che nella scorsa stagione ha lasciato lo studio legale. Anche per Suits, la settima stagione conterrà anche l’episodio n.100 della Serie. Siete pronti a scoprire come continuano le avventure dei due avvocati?

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Fargo

Fargo 3×09: tutti contro tutti in una forsennata corsa verso il niente

Long John Silver tra Black Sails e il Pianeta del Tesoro