Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 Serie Tv che riprenderanno la messa in onda a Luglio 2017

7 Serie Tv che riprenderanno la messa in onda a Luglio 2017

Luglio 16 – Game of Thrones (HBO, stagione 7)

Game of Thrones

Finalmente torna Game of Thrones! La Serie tratta dai romanzi di George R. R. Martin andrà in onda sulla HBO con la sua settima stagione, la penultima. Diverse sono le trame che verranno trattate nei prossimi episodi, che si prospettano ricchi di azioni. Daenerys (Emilia Clarke) è salpata per Westeros dopo aver formato un’alleanza che comprende i Martell, i Tyrell e i Greyjoy, con il supporto di Tyrion (Peter Dinklage) e Varys (Conleth Hill).

Jon Snow (Kit Harrington) è stato dichiarato il Re del Nord dalle famiglie alleate degli Stark, mentre Cersei (Lena Headey) siede ora sul Trono di Spade. La minaccia del Re della Notte e degli Estranei è sempre più incombente. Siamo tutti impazienti di scoprire cosa succederà nella prossima stagione!

Luglio 16 – The Strain (FX, stagione 4)

the strain
the strain

La prossima stagione di The Strain sarà quella conclusiva. La serie horror creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan riprenderà le vicende con un salto temporale di nove mesi. Il mondo è caduto nell’oscurità e gli strigoi hanno il controllo, potendo muoversi anche di giorno, conseguenza dell’esplosione che ha portato a un’apocalissi nucleare.

Il Padrone è ora a capo di un regime totalitario e gli esseri umani collaborano ora con gli strigoi. Riusciranno i protagonisti a salvare l’umanità? Nel cast della serie ritroviamo David Bradley (nei panni di Abraham Setrakian), Corey Stoll (Ephraim “Eph” Goodweather), Kevin Durand (Vasiliy Fet) e Jonathan Hyde (Il Padrone).

Pagine: 1 2 3 4