Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jean-Claude e Madre sono tornati: arriva l’ottava stagione di Sensualità a corte!

Jean-Claude e Madre sono tornati: arriva l’ottava stagione di Sensualità a corte!

Gioite, sudditi! Jean-Claude e Madre sono tornati!

L’ottava stagione di Sensualità a corte torna da giovedì 29 novembre alle 21.25 su Italia 1 all’interno di Mai dire Talk, il nuovo programma della Gialappa’s Band.

Le anticipazioni sull’ottava stagione della divertente serie tv arrivano dai profili social dei protagonisti. Sappiamo ad esempio che la sigla è una reinterpretazione da parte di Madre di For You, colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Rosso portata al successo da Rita Ora e Liam Payne.

Ecco un video di backstage di Madre che interpreta la sigla.

https://www.instagram.com/p/BqEmA-pFWjd/?utm_source=ig_web_copy_link

Non potevamo aspettarci niente di diverso da Madre, sempre sulla cresta dell’onda in quanto a tendenze. E sarà sicuramente pronta a vessare nuovamente il povero Jean-Claude, baronetto di fine Settecento che mal sopporta la presenza dell’ingombrante genitrice.

Marcello Cesena, interprete di Jean-Claude e creatore di Sensualità a corte, ha postato il divertente teaser della nuova stagione sul suo profilo social. Non si hanno molti dettagli sulla nuova stagione, ma il video è bastato per scatenare l’hype dei fan.

L’esperimento della Gialappa’s è di realizzare un talk show inedito, che spazi dalla cronaca all’attualità, dalla politica al gossip, dallo sport alla cultura. Il tutto condito dalla solita formula di Mai dire, con sketch, clip, parodie e rubriche decisamente fuori dal comune.

Fra le new entry anche il duo Le Coliche, reduce dall’avventura di Pechino Express. In collegamento Renato Mannheimer, con i suoi sondaggi su argomenti di stretta attualità.

Chi sarà il nuovo compagno di avventure di Jean-Claude?

Ricordiamo alcuni di quelli storici delle stagioni passate: da Darth Vader (Stefano nella serie) a Batman (Renato), da Diabolik (Armando) a Robin Hood (Titti).

Di sicuro ci sarà da divertirsi, tra le angherie di Madre, le avances della ninfomane Cassandra e le mille situazioni divertenti che ci hanno tenuto compagnia per tanti anni.

Leggi anche – Serie tv, le grandi coppie comiche che miglioreranno sempre il tuo umore