in

Queste Serie Tv su Italia 1 le guardavo solo io quando non andavo a scuola?

Serie Tv
Serie Tv

Qualche giorno fa, mentre meditavo sul divano, a testa in giù con i piedi sul muro, mi sono tornate in mente quelle Serie Tv che ero solita guardare quando non andavo a scuola. Ricordo che, specialmente quando non avevo l’influenza, con una madre come la mia, rimanere a letto dopo le 8:30 del mattino era inconcepibile. E così, mentre lei si divertiva a imitare Wonder Woman in giro per casa, io, sul divano, imparavo a memoria il palinsesto della mattinata di Italia 1.
Non c’è da meravigliarsi che mi sia trasformata in una Serie Tv addicted, THANK YOU, MOM! E mi chiedevo se fossi l’unica a guardarle.

Queste sono le Serie Tv di Italia 1 che guardavo quando non andavo a scuola

1) Charlie’s Angels

Serie Tv - Charlie's Angels

La voce di Charlie che con il suo “C’erano una volta tre ragazze che frequentavano l’Accademia di Polizia” mi faceva saltare dal divano per la paura, è indimenticabile. Sapevo che durante la sigla avrebbe parlato, ma quella voce all’improvviso riusciva sempre a farmi prendere un colpo. Guardare gli Angeli finire in situazioni pericolose per conto di un tizio che non hanno mai visto in faccia, e che comunica tramite un altoparlante, è tanto coraggioso quanto inquietante. Eppure chi di noi non ha mai sognato di diventare una delle Charlie’s Angels? Jill, Sabrina, Kelly e *insert your name here*. Ovviamente non ci saremmo mai accontentati di una squadra di Angeli qualunque, avremmo voluto diventare membri della squadra originale, quella con Farrah Fawcett.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

jessica jones

Jessica Jones 2×02 e 2×03 – Io vivo nel passato

The Big Bang Theory

Ma stiamo davvero paragonando The IT Crowd a The Big Bang Theory?