Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Selena Gomez è stata ‘beccata’ in un ristorante con un ex membro degli One Direction

Selena Gomez è stata ‘beccata’ in un ristorante con un ex membro degli One Direction

Selena Gomez, da che l’abbiamo conosciuta ai tempi di Disney Channel grazie alla fortunata serie tv The Wizard Of Waverly Place, ha fatto molto, ma molto di più, avviando la sua carriera su più di un fronte. Certo, ricordiamo ancora il ruolo che televisivamente l’ha resa famosa, anche se non molto tempo fa ha raccontato di essersi allontanata dai suoi colleghi poiché si vergognava, a detta sua, di alcune decisioni prese, una cosa che ad oggi ha anche ammesso di rimpiangere. Non è un segreto che l’attrice abbia affrontato più di un momento difficile, dal punto di vista della sua vita sentimentale e della sua salute, ma una cosa che l’ha sempre contraddistinta è senza dubbio l’altruismo e la bontà d’animo. Tra le varie cose, va infatti ricordato che Selena Gomez ha rinunciato al ruolo da protagonista in Camp Rock, così da poterlo far avere a Demi Lovato. Ad oggi, inoltre, l’attrice e cantante è tornata sulle scene grazie alla serie tv di Disney+ Only Murders In The Building, della quale è stata rilasciata una foto che la vede ritratta in abito da sposa. La curiosità dei fan, a questo punto, è salita ulteriormente alle stelle! Ma oggi a far parlare di Selena Gomez non è la sua carriera, quanto più la sua vita sentimentale.

Sembra infatti che Selena Gomez stia uscendo niente meno che con Zayn Malik, uno degli ex membri degli One Direction ed ex fidanzato di Gigi Hadid, e sul web già si parla di una relazione tra i due.

La notizia è fresca degli ultimi giorni, ma come sempre cerchiamo di rimettere tutti i pezzi del puzzle al loro posto. Non molti giorni fa ha cominciato a circolare la notizia della possibile frequentazione tra Zayn Malik e Selena Gomez, avvalorata dal fatto che i due sarebbero stati avvistati a cena insieme a New York. A dare la notizia è stato un utente su Tik Tok, che ha pubblicato un video divenuto virale in poche ore. Stando a quanto riportato dalla ragazza in quei pochi secondi di video, un suo collega, cameriere come lei, avrebbe accolto e fatto accomodare nel ristorante in cui lavora la coppia di cantanti. I due a quanto pare si stavano tenendo per mano e sarebbero stati visti baciarsi.

Ad avvalorare ulteriormente la tesi promossa dalla ragazza ci hanno poi pensato i follow su Instagram. Come si nota anche nel video di Tik Tok, Selena Gomez e Zayn Malik si starebbero ora seguendo a vicenda sulla nota piattaforma social, ed è peculiare, considerando che le persone che il cantante segue sono solamente 18. Successivamente si è fatta avanti anche una seconda fonte, rimasta tuttavia anonima, che sarebbe stata presente nel ristorante durante la permanenza delle due star. Queste le sue dichiarazioni a riguardo: “Selena e Zayn sono usciti a cena insieme a SoHo, New York. Sono entrati nel ristorante tenendosi per mano e si sono anche baciati. Erano a loro agio e sembrava che stessero bene insieme. Era chiaro che si trattasse di un appuntamento“.

Al momento, però, né Zayn Malik né Selena Gomez hanno confermato questa loro presunta relazione, quindi, da questo punto di vista, dobbiamo rimanere in attesa di ulteriori sviluppi. Non è tuttavia un segreto che la cantante avesse una sorta di cotta per l’ex star degli One Direction. Ricordiamo infatti una vecchia clip datata 2010 nella quale la cantante ridacchia alla domanda su quale fosse il suo cantante preferito della boy band, per poi far ricadere la sua scelta proprio su Zayn. Come dicevamo, l’artista è stato fidanzato per sette anni con la modella Gigi Hadid, salvo poi separarsi nel 2021. La stessa modella, a quanto pare, sostiene pienamente la nuova relazione, dato che sempre l’insider avrebbe infatti dichiarato: “Gigi non ha alcun problema con le ragazze con cui esce Zayn. Finché è felice e stabile e continua a essere un buon genitore per loro figlia Khai, per lei non ci sono problemi“.

Un’altra fonte, sempre molto vicina all’ex membro degli One Direction, avrebbe inoltre dichiarato: “La vita di Zayn è stata turbolenta negli ultimi anni e i suoi cari sperano che Selena abbia un’influenza calmante. Sono molto simili ed entrambi abbastanza spirituali, quindi potrebbero essere un ottima coppia a lungo termine“.