Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Selena Gomez ricorda il bacio con Dylan Sprouse: «Il peggior giorno della mia vita. A me piaceva Cole»

Selena Gomez ricorda il bacio con Dylan Sprouse: «Il peggior giorno della mia vita. A me piaceva Cole»

La giovane pop star si è raccontata a cuore aperto durante il talk show condotto da Kelly Clarkson. Cresciuta guardando gli amati show per ragazzi su Disney Channel, Selena Gomez ha discusso della sua carriera da cantante, delle sue esperienze come attrice e del suo passato.

In particolar modo, la Gomez ha ricordato al Kelly Clarkson Show di essere stata una guest star nello show Zack e Cody al Grand Hotel nel 2006, nell’episodio A Midsummer’s Nightmare. Nei panni della ragazzina Gwen ha quindi lavorato a fianco ai fratelli Sprouse, verso i quali nutre tutt’oggi un sincero affetto.

selena gomez

Nel corso dell’intervista la cantante ha rivelato quanto ami tornare ogni tanto nella sua vecchia abitazione. Di recente ha persino fatto un tour della casa, ritrovando qualche vecchio cimelio d’infanzia e un paio di ricordi imbarazzanti, come quelli legati allo show su Disney Channel. La sua esperienza sul set di Zack e Cody al Grand Hotel, serie tv che amava moltissimo, è stata infatti emozionante ma non totalmente positiva.

Selena Gomez ha spiegato di aver avuto, in passato, una grande cotta per Cole Sprouse: il suo vecchio armadio, nel quale ha riscoperto di recente la scritta “Cole Sprouse 4ever“, ne è la dimostrazione. Tuttavia, l’attrice fu costretta a baciare il fratello Dylan durante le riprese dello show, perdendo così “l’occasione di una vita”. Ridendo oggi della propria “sventura”, Selena ammette di aver sperato in un colpo di fortuna affinché potesse coronare il suo sogno adolescenziale. Purtroppo, le cose sono andate diversamente.

Entrai a far parte dello show come guest star e baciai suo fratello (Dylan Sprouse), non ebbi la possibilità di baciare Cole. Fu il mio primo bacio! Davanti la telecamera! Fu il peggior giorno della mia vita.

Ovviamente la risposta del giovane attore di Riverdale non è tardata ad arrivare. Il profilo Instagram ufficiale di Teen Vogue ha infatti pubblicato una vecchia foto che ritrae le tre star e che riporta le ultime dichiarazioni della Gomez nella didascalia. Cole Sprouse, taggando il gemello, ha risposto così:

@dylansprouse, posso dire con certezza che nessuna ragazza abbia mai detto queste cose riguardo me.

L’attrice ricorda oggi quel giorno col sorriso, sebbene ai tempi sia stato frustrante lasciarsi sfuggire il “bacio perfetto”. Ecco il video dell’intervista.

Leggi Anche: 10 ragazzine di Disney Channel che oggi sono diventate delle gnocche atomiche