in

Jason Momoa è tornato: arriva See, la nuova Serie Tv post-apocalittica di Steven Knight

See - Jason Momoa

Diventato famoso per aver interpretato Khal Drogo in Game of Thrones e Arthur Curry in Aquaman, Jason Momoa torna in TV in una nuova serie intitolata See.

Questa serie TV andrà in onda su Apple TV+, che sarà disponibile dal 1° novembre in oltre 100 paesi, Italia compresa. Gli abbonati potranno guardare contenuti inediti sia online sia offline, on demand e senza pubblicità sull’app Apple TV.

See, con protagonista Jason Momoa e Alfre Woodard (Luke Cage), è ambientata in un futuro distante. Un virus mortale ha decimato l’umanità; i sopravvissuti sono stati resi ciechi. Senza il senso della vista, l’umanità deve trovare nuovi modi per sopravvivere.

Apple TV ha rilasciato il primo trailer, eccolo:

Nel trailer, una voce fuori campo introduce la storia, mentre ci vengono mostrati uomini e donne ciechi nel mondo post-apocalittico selvaggio e pericoloso:

“Centinaia di anni nel futuro, quasi tutti gli esseri umani hanno perso la capacità di vedere. Alcuni sostengono che Dio li abbia privati della vista per curare la Terra. Per coloro che sono rimasti, la capacità di vedere non è altro che un mito.

Momoa interpreta Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con la mitologica capacità di vedere; Baba Voss deve proteggere la sua tribù contro una potente e disperata regina. Quest’ultima, infatti, crede che i due bambini siano frutto di una stregoneria e li vuole uccidere. Woodward si cala nei panni di Paris, leader spirituale di Baba Voss.

Nel cast troviamo anche Yadira Guevara-Prip (Supernatural), Sylvia Hoeks (Blade Runner 2049), Nesta Cooper (Travelers), Archie Madekwe (Les Misérables), Christian Camargo (Penny Dreadful), Hera Hilmar (Da Vinci’s Demons) e Marilee Talkington (New Amsterdam).

Nel cast e troupe ci sono anche persone non vedenti e ipovedenti, che hanno aiutato a dare autenticità alla serie TV.

Creatore di See è Steven Knight (Peaky Blinders) e regista è Francis Lawrence (The Hunger Games: Catching Fire e Mockingjay parte 1 e 2).

Leggi anche – See e le serie TV confermate su Apple TV

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

BoJack Horseman – Il creatore della serie spiega com’è nato l’episodio capolavoro nominato agli Emmy

Tutto ciò che sappiamo sul film con Sarah Drew e Ryan McPartlin