Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Second City è il nome del nuovo spin-off di Suits

Second City è il nome del nuovo spin-off di Suits

Abbiamo finalmente un nome per lo spin off della Serie Televisiva Suits, il legal drama dell’emittente USA Network. Lo Show, il cui titolo è Second City, vedrà come protagonista l’attrice Gina Torres interprete di Jessica Pearson, la quale dovrà ambientarsi nello sporco mondo della politica di Chicago.

Il titolo della Serie Tv è stato annunciato nel corso degli upfront dell’NBC a Manhattan.
Durante l’evento di presentazione andavano in onda le immagini del finale di stagione di Suits: la puntata è servita infatti per introdurre Second City.
L’episodio – andato in onda lo scorso 25 aprile – ha visto l’incontro di Jessica Pearson (trasferitasi a Chicago) e delle sue vecchie conoscenze: Harvey Specter, Louis Litt, Mike Ross, Rachel Zane e Donna Paulsen.
L’ambientazione che vedremo in Second City sarà molto più oscura rispetto alla Serie madre, con tematiche molto realistiche che si avvicinano alla situazione politica attuale.

suits

La Torres, ricordiamo, aveva detto addio a Suits al termine della sesta stagione per motivi personali. L’attrice aveva dichiarato in diverse interviste che trovarsi così lontano, per diverso tempo, dalla famiglia era diventato particolarmente difficile (le riprese dello Show avvengono a Toronto, mentre l’attrice vive a Los Angeles). L’interprete di Jessica Pearson ha però ammesso di sentire la mancanza del suo personaggio, proponendo dunque l’idea dello spin off agli autori di Suits.
Una scommessa che l’emittente Televisiva ha deciso di accogliere e portare in onda sul piccolo schermo.

Senz’ombra di dubbio, avere come protagonista Gina Torres – già conosciuta precedentemente in Suits – dalle eccezionali qualità artistiche, darà una marcia in più alla Serie Televisiva.

La Serie madre e lo spin off coesisteranno, essendo stata la prima rinnovata per la sua ottava stagione.
Suits però, come è ormai noto, ha perso due attori chiave del cast originale. Parliamo di Patrick J. AdamsMeghan Markle.
Attualmente non sappiamo quando andrà in onda, ne è stato rilasciato alcuna informazione su chi farà parte nella Serie Televisiva.

Cosa ne pensate? Riuscirà a tenere testa a Suits?

Leggi anche: Suits – Katherine Heigl si unisce al cast dell’ottava stagione!