in

Scrubs potrebbe tornare. Ma non come serie Tv

J.D.

“Chi ha due pollici e vuole disperatamente una riunione di Scrubs? – NOI!” – semi cit.

Nessuno, e ripetiamo senza indugi, nessuno negherebbe mai che Scrubs sia stata una serie rivoluzionaria, fantastica sotto ogni punto di vista, e oggi quello che servirebbe davvero è una reunion. No, non siamo noi a dirlo, ma proprio Zach Braff.

In una recente intervista con The IMDb Show per promuovere la sua nuova serie dove lo vede nuovamente come protagonista – Alex, Inc  l’immortale John Dorian ha rivelato che vuole una Reunion della serie. Quando gli è stato chiesto se preferisse vedere Scrubs in un reboot o un film, ha rivelato sicurezza che preferirebbe decisamente produrre, recitare e guardare un film ispirato alla serie. Non è una coincidenza questa, poiché è la stessa idea del creatore di Scrubs (ed amico intimo di Zach) Bill Lawrence.

Quando gli è stato chiesto cosa ne sarebbe stato del suo personaggio nel 2018, l’attore ha rivelato, in modo alquanto timido: “Non posso dire molto, forse non è nelle mie competenze, ma gli dissi (si riferisce a Bill Lawrance) tutto questo a cena, lui ha riso molto e ha detto: ‘Vedremo, vedremo’. Penso che sarebbe divertente fare un film di due ore su Scrubs, un sogno – ed io lo farei davvero!”.

Zach Braff non è l’unico che ha espresso interesse per una riunione di tutto il cast in un film dedicato alla serie. Al suo migliore amico, collega e, per chi non lo sapesse, anima gemella, Donald Faison, gli è stato chiesto di cosa ne pensasse di riportare la serie in onda o di fare un film sulla stessa ed ha dichiarato: “Dovremmo farlo e portare tutti. Non solo il cast, ma anche i produttori e gli scrittori per farlo funzionare, secondo me…Si.”

Nella sua intervista, Zach ha fatto eco agli elogi per gli scrittori – rassicurando i fan di Scrubs che, avendo amato tanto questa serie, sicuramente entreranno in sintonia con Alex, Inc. (che debutterà mercoledì 28 marzo alle 20:30 su ABC). Alla domanda su quale fosse il segreto del successo di Scrubs, Zach risponde: “Questa è una buona domanda, penso che sia stata la scrittura. Delle volte potrebbe sembrare sciocca ed in più ci sono queste fantasie così surreali e assurde, ma poi si arriva ad un chiarimento, che era lì, dietro l’angolo, e tutto è più semplice, si inizia a parlare di un paziente, della vita e della morte – ed è quello vedremo nella nuova serie, Alex, Inc. Questa è una commedia prima di tutto, ma protagonista principale sarà la famiglia.”

I revival spesso sono un danno, figuararsi se parliamo di un caposaldo come Scrubs. Ma questa soluzione ibrida, con un ritorno cinematografico potrebbe anche intrigare. Che ve ne pare?

Leggi anche: Se cercate una comedy, non guardate Scrubs

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

andrew cunanan american crime story

American Crime Story 2×09 – Solo

The Big Bang Theory, finalmente il fratello di Sheldon ha un volto anche da adulto