Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Scrubs, Zach Braff pubblica una foto sospetta con Donald Faison: «Emozionanti novità in arrivo»

Scrubs, Zach Braff pubblica una foto sospetta con Donald Faison: «Emozionanti novità in arrivo»

Se tra voi c’è qualche super affezionato fan di Scrubs che segue su Instagram Zach Braff, alias J.D., è molto probabile che vi sia capitato sott’occhio un post molto particolare. L’attore è solito postare foto simpatiche, a volte insieme all’amico in tv e nella vita reale Donald Faison/Chris Turk, ma ultimamente una di queste ha attirato particolarmente il nostro interesse.

La foto ritrae i due su una moto, vestiti come un perfetto cosplay della vecchia serie televisiva Chips.

https://www.instagram.com/p/B9cTgQ-l01J/?utm_source=ig_web_copy_link

Ci sono emozionanti notizie in arrivo. Montate in sella!

Nella didascalia del post Zach Braff promette l’arrivo di grandi novità, ma di cosa può trattarsi? La foto in sé può essere sia un tranello, sia un indizio. Un tranello perché, se si cerca in rete, si scopre presto che questa foto non è recente, ma risale a più di dieci anni fa. Fu scattata durante un photoshoot realizzato nel maggio del 2009, pochi giorni dopo l’annuncio che l’attore aveva firmato per riprendere il ruolo di J.D. nei primi episodi dello spin-off di Scrubs (la famosa nona stagione “inesistente”), Scrubs: Med School.

Ed è forse proprio questo legame che potrebbe rappresentare un indizio. La foto è in qualche modo legata alla tanto amata serie, che Zach Braff ha riportato in ballo in qualche modo in un altro post su Instagram di qualche settimana fa. Come didascalia a una foto di lui e l’ex collega Donald Faison, ha scritto:

Dovremmo fare un podcast per il rewatch di Scrubs?

Ed è subito a questo che sono riandati i fan con la mente dopo l’enigmatica didascalia che accompagnava la foto a tema Chips, e lo dimostrano i tantissimi commenti che chiedono all’attore se veramente il podcast stia per arrivare. Lui non si è sbilanciato molto, si è limitato a risposte sibilline ed emoticon di microfoni. Le possibilità sono due: sta confermando senza dire nulla, o sta facendo credere ai fan che lo hanno smascherato subito, mentre in realtà ha in serbo per noi ben altro.

Quale che sia la risposta, noi saremo probabilmente contenti in ogni caso. Se non si tratta del podcast, siamo sicuramente curiosi di sapere cosa sia. Ma se davvero la novità fosse quella, chi di noi non impazzirebbe all’idea un rewatch di Scrubs accompagnato da chi quella storia e quei sogni a occhi aperti li ha vissuti?

Leggi anche: Scrubs – La classifica dei 5 migliori episodi