Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Scrubs tornerà con un film revival? Bill Lawrence: «È inevitabile»

Scrubs tornerà con un film revival? Bill Lawrence: «È inevitabile»

Scrubs, la serie tv di Bill Lawrence, continua ad avere un gruppo di fan affezionati, sebbene si sia conclusa tredici anni fa. Per questo motivo in un momento in cui tanti show stanno tornando con dei revival più o meno riusciti, i fan sognano ancora di poter varcare le porte del Sacro Cuore per un’ultima volta. Da anni gli attori e il creatore dello show promettono una sorpresa che potrebbe riunire alcuni dei personaggi più amati come J.D., Bob Kelso, Perry Cox, Carla Espinosa, Elliot Reid e tutti gli altri. Gli attori Zach Braff, Donald Faison, Sarah Chalke, Judy Reyes e John C. McGinley hanno sempre detto di essere pronti a riprendere i loro ruoli in qualsiasi momento (anche forse nel tentativo di rimediare alla deludente nona stagione). Fino ad ora però nessun progetto ha preso forma e tutto è scoppiato come una bolla di sapone. In questi ultimi anni Bill Lawrence ha preferito lavorare a qualcosa di nuovo e ha tirato fuori dal cilindro Ted Lasso e più di recente Shrinking.

Finalmente Bill Lawrence ha dato una notizia incoraggiante riguardo l’attesissimo revival di Scrubs.

Un film che riunisca (quasi) tutto il cast dell’amata comedy potrebbe essere realizzato? Secondo Bill Lawrence è inevitabile che il progetto prenda vita prima o poi. Il creatore della serie lo ha detto durante un’intervista rilasciata a Variety per promuovere la sua nuova dramedy, Shrinking. Quando i giornalisti gli hanno chiesto se avesse intenzione di realizzare in futuro un revival del suo show più famoso, Bill Lawrence ha detto le parole che i fan volevano sentirsi dire da tempo:

Penso che sia inevitabile che accada. Scherziamo spesso tra noi sul fatto che la prima volta che non dovessimo vederci per sei mesi, allora potremmo finire per fare una reunion di Scrubs. Gli attori del cast di quello show e gli sceneggiatori sono così bravi che stanno già tutti lavorando in altri progetti. Il motivo principale per fare qualcosa del genere non sarebbe il lavoro, ma perché in realtà amiamo trascorrere del tempo insieme.”

Insomma ha confermato che il cast, gli sceneggiatori e il creatore di Scrubs sono tutti determinati nel voler fare quest’ultimo grande regalo al pubblico. Tuttavia non ha lasciato trapelare alcuna informazione riguardo le tempistiche: non sappiamo quando il progetto prenderà forma, ma Lawrence assicura che si farà.

A onor del vero anche Zach Braff di recente aveva parlato di questa possibilità in occasione di un panel organizzato al Paley Center for Media di New York City. L’attore aveva assicurato che sia lui che il resto del cast sarebbero stati felici di tornare a vestire i panni dei loro personaggi, se Bill Lawrence avesse proposto loro l’idea giusta. Queste erano state le sue parole:

Questa è una buona domanda per lui. Dipende tutto da lui [indicando Bill Lawrence]. Penso che se riuscisse a organizzarlo, ognuno di noi direbbe di sì.

Ora dobbiamo solo attendere che gli astri si allineino e che ritorni presto una delle migliori comedy di sempre, Scrubs.