Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

FRIENDS: LISA KUDROW PARLA DELLA REUNION ANTICIPANDO CHE CI SARÀ ANCHE ALTRO

Nonostante HBO non abbia ancora rilasciato una data per la tanto attesa reunion di Friends, questa settimana Lisa Kudrow, interprete di Phoebe Buffay, ha rilasciato un’interessante dichiarazione in merito.

Quando le è stato domandato se la reunion sarà una semplice conversazione tra attori e creatori, o se sarà un episodio vero e proprio, l’attrice ha risposto:

Ci sono anche altre cose dentro. Ci sono anche cose di cui in realtà non dovrei parlare perché sono belle – ma al momento non possono essere messe in pratica. Abbiamo appena stabilito una nuova data e vedremo se possiamo realizzarle ora.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

friends Scrubs

GANGS OF LONDON: ECCO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE SKY

Gangs of London è la nuova epopea criminale inglese targata Sky Original e firmata dal regista Gareth Evans (The Raid).

La serie debutterà in Italia il 6 luglio su Sky Atlantic e NOW TV con i suoi 9 episodi incentrati sulla faida per il potere tra le famiglie criminali di Londra. Quando infatti l’unico boss Finn Wallace, dopo vent’anni di dominio, viene ucciso per mano di un mandante sconosciuto, il caos generale divampa e le bande rivali tenteranno in ogni modo di farsi largo per ottenere la supremazia.

Il gangster thriller è stato già trasmesso in Gran Bretagna, dove ha registrato un immediato successo ed è stato paragonato per complessità a Il Padrino e Gomorra.

https://youtu.be/K9fH5bKyuPo
Pagine: 1 2 3 4