Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

DARK 3: NETFLIX RILASCIA IL TRAILER UFFICIALE DELL’ULTIMA STAGIONE

Il 27 giugno debutterà su Netflix la stagione conclusiva di Dark, la serie tedesca che ha fatto impazzire milioni di fan in tutto il mondo. L’ottima e complessa trama della serie ha portato le aspettativa per la stagione finale alle stelle, dato che ci si aspetta di trovare una spiegazione ai numerosi misteri.

La co-creatrice della serie ha dichiarato a proposito del finale:

Il finale: sapere dove stai andando è una cosa, ma poi trovare i modi per arrivarci è davvero una sfida completamente diversa. L’idea di base della terza stagione era qualcosa che avevamo già quando abbiamo iniziato. Tutto ciò che abbiamo deciso di tagliare dalle due stagioni precedenti, in pratica, è ora tutto confluito nella stagione 3.

LUCIFER 5: LA PRODUTTRICE RIVELA DEGLI INDIZI SUL FUTURO DEI DECKERSTAR

La showrunner di Lucifer, Ildy Modrovich, ha rilasciato qualche indizio sulla quinta stagione della serie con un tweet.

Gli indizi riguardano il futuro della coppia più amata della serie, i Deckerstar, coppia formata da Lucifer e dalla detective Chloe Decker. Un utente ha infatti chiesto di descrivere una scena qualunque della coppia con tre emoji.

Le spiegazioni trovate sono molteplici. Chloe potrebbe essere la chiave che scioglie la resistenza e i dubbi del Re degli Inferi e lo conduce così verso la redenzione per raggiungere il tanto agognato lieto fine.

Un altro fan ha teorizzato: “Chloe riesce a trovare un modo per chiudere l’Inferno per sempre, nel farlo si batte contro alcuni demoni e lo trascina via da quel posto dritto nel suo attico in tempo per le coccole, questa volta senza vestiti addosso. Probabilmente non prima di avergli dato un pugno in faccia

La più ironica ipotizza che la chiave potrebbe aprirebbe le porte del paradiso e, a quel punto, Chloe darebbe un pugno al Creatore per ciò che ha fatto a Lucifer e finalmente i due innamorati si bacerebbero (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4