Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Vi siete persi la dichiarazione-bomba del protagonista di Scrubs o l’ultima anticipazione su Lucifer? O magari non avete visto il trailer definitivo di Dark 3? Non temete, abbiamo raccolto queste e molte altre novità della settimana, in 7 notizie sulle serie tv che vi svolteranno la giornata.
SCRUBS: ZACH BRAFF È CERTO CHE UN FILM SEQUEL SI FARÀ
Mai come in questi giorni si è concretizzata la possibilità di vedere un film sequel di Scrubs, che speriamo cancelli in qualche modo l’orrore della nona stagione.
Zach Braff, alias J.D., ha parlato durante il suo podcast Fake Doctors, Real Friends with Zach + Donald proprio del film di Scrubs, rendendo chiara l’idea che le intenzioni di farlo ci sono tutte:
Ne abbiamo parlato perché io ho fatto l’esempio di Psych, che ha realizzato due film di successo. Sarebbe divertente. Penso che per tutti noi sarebbe divertente fare qualcosa del genere. Abbiamo dalla nostra parte sia la Disney che Bill Lawrence. Penso che accadrà, i fan sembrano davvero volere che accada.
(potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







