Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Buffy e Spike: la reunion di Sarah Michelle Gellar e James Marsters alla premiere di Wolf Pack

Buffy e Spike: la reunion di Sarah Michelle Gellar e James Marsters alla premiere di Wolf Pack

Sarah Michelle Gellar sarà nuovamente protagonista di una serie soprannaturale, dopo quasi vent’anni dalla fine di Buffy l’Ammazzavampiri. L’attrice sta per debuttare, infatti, nel cast di un nuovo interessante progetto di Paramount+, Wolf Pack, ideata dal creatore di Teen Wolf. Nonostante sia passato tanto tempo dagli anni in cui andava in onda la serie di Joss Whedon, per noi Sarah Michelle Gellar sarà sempre Buffy Summers. Nei panni della cacciatrice di vampiri, demoni e altre forze del male ci ha regalato negli anni diverse citazioni divenute iconiche. Giovedì 19 gennaio si è tenuta a Los Angeles la premiere di Wolf Pack e per l’occasione Sarah Michelle Gellar si è riunita con un ex collega del cast di Buffy.

Sarah Michelle Gellar ha posato sul red carpet insieme a James Marsters, l’interprete di Spike.

Buffy e Spike durante le varie stagioni della serie hanno avuto un rapporto molto intenso che ha fatto sognare gli spettatori. Nemici capitali, amanti, alleati: i due sono stati questo e molto di più, regalandoci sullo schermo una chimica magnetica. Per questo motivo i fan di Buffy sono stati entusiasti di rivedere l’attrice insieme a James Marsters sul red carpet per la premiere di Wolf Pack. Pare che dopo quasi vent’anni l’amicizia tra i due attori non si sia mai interrotta e che l’attore quindi abbia deciso di presentarsi all’evento per sostenere la sua ex collega in questa nuova esaltante avventura. Sarah Michelle Gellar ha postato la foto di questa mini reunion in un post su Instagram, ringraziando “gli uomini incredibili che sono venuti a sostenermi ieri sera” e taggando non solo James Marsters, ma anche il marito Freddie Prinze Jr. e Rodrigo Santoro, che ha recitato con lei in Wolf Pack.

In America la nuova serie tv debutterà su Paramount+ il 26 gennaio, mentre non è stato ancora annunciato quando arriverà in Italia. Sarah Michelle Gellar in Wolf Pack interpreterà la detective esperta di incendi dolosi, Kristin Ramsey, che dovrà indagare per trovare un adolescente che ha appiccato un terribile incendio a Los Angeles. Questo evento potrebbe aver risvegliato un demone soprannaturale che sta terrorizzando la città. Prepariamoci però ai colpi di scena, perché l’attrice ha anticipato in un’intervista rilasciata a ET Online che ci saranno parecchi colpi di scena:

Niente è quello che sembra e penso che devi davvero aspettare e vedere. Ricordo quando finalmente mi sono seduto con Jeff e gli ho esposto le mie ipotesi e quello che pensavo, e di solito ci azzecco sempre, e su alcune questioni avevo ragione, ma su altre ero così lontana.

Facciamo un grande in bocca al lupo a Sarah Michelle Gellar per questa nuova avventura.