in

Sarah Jessica Parker diventa commessa e corriere del suo negozio di scarpe

Il Coronavirus sta colpendo duro gli Stati Uniti, portando molte produzioni a essere posticipate e molti attori a diventare paladini della prevenzione. Sarah Jessica Parker, però, ha fatto un passo in più: per promuovere il suo negozio di scarpe, con il suo marchio personale SJP, si è reinventata commessa e corriere.

Sicuramente una grande emozione per le ignare clienti, che certo non si aspettavano che Carrie Bradshaw in persona le aiutasse a scegliere le scarpe.

La star di Sex and the City ha fondato il suo marchio di scarpe sei anni fa e il negozio avrebbe dovuto aprire al pubblico ad aprile: tutto rimandato per la quarantena, l’inaugurazione si è svolta lo scorso 7 luglio. Da sottolineare come il negozio di Sarah Jessica Parker sorga proprio nei locali che ospitavano la boutique di Manolo Blahnik, l’ossessione di Carrie Bradshaw e delle sue amiche. Il marchio di moda è infatti partner del brand di scarpe di Sarah.

sarah jessica parker

Ecco come l’attrice ha commentato sui social la sua iniziativa:

È stata una deliziosa giornata. È stato bello essere nel negozio con le nostre clienti (in sicurezza e mantenendo i sei piedi di distanziamento) e parlare con tutte quelle che hanno chiamato la boutique con domande e ordini.

Per un giorno Sarah Jessica Parker si è anche improvvisata corriere: su Instagram, sul suo profilo, la si vede carica di buste piene di scarpe, diretta a consegnarle alle sue clienti.

Sono diretta in centro, verso le nostri clienti nel West Village per consegnare il loro ordine. Continueremo a garantire la distribuzione degli ordini a Manhattan in giornata e così anche tutti gli appuntamenti virtuali per tutte quelle che non se la sentono di venire in negozio.

Leggi anche – Sarah Jessica Parker sgancia una bella bomba su Sex and the City: “Samantha, Miranda e Charlotte non esistono”

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

Élite 4

Elite 4 – Stop alle riprese: un attore è risultato positivo al Coronavirus

Doctor Who

Doctor Who – Christopher Eccleston tornerà a vestire i panni del Nono Dottore