Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jennifer Aniston e Courteney Cox invitano a usare le mascherine con un appello SHOCK

Jennifer Aniston e Courteney Cox invitano a usare le mascherine con un appello SHOCK

“Questo è il Covid”: e postano la foto di un loro amico ricoverato in terapia intensiva. È l’appello shock di Jennifer Aniston e Courteney Cox, amiche da una vita da set di Friends alla vita reale e ora attiviste in prima linea per comunicare al mondo l’importanza della prevenzione.

Le due attrici hanno postato sui social una foto del loro amico Kevin, ricoverato in terapia intensiva a causa del Coronavirus, invitando i fan a usare le mascherine con un accorato appello. Jennifer Aniston, il cui profilo Instagram è diventato in pochi mesi tra i più seguiti al mondo, ha anche condiviso una foto con la sua amica Courteney, mentre tutte e due indossano la mascherina.

Jennifer Aniston

Ecco l’appello delle due attrici su Instagram:

Questo è il nostro amico Kevin. Perfettamente in salute, nessun problema accertato. Questo è il Covid. Tutto questo è reale. Non possiamo essere così ingenui da pensare di poter superare tutto questo… Se vogliamo che tutto questo finisca, e lo vogliamo, giusto? L’unico passo che possiamo fare, per favore, è indossare quella dannata mascherina. Pensate solo a coloro che hanno già sofferto a causa di questo orribile virus. Fatelo per la vostra famiglia. E soprattutto per voi stessi. Il Covid colpisce persone di tutte le età. PS. questa foto è stata scattata all’inizio di aprile. Grazie a Dio ora si è quasi ripreso. Grazie a tutti voi per le vostre preghiere.

Jennifer Aniston è tra i personaggi del mondo dello spettacolo più attiva sul fronte della prevenzione: già giorni fa aveva condiviso un appello all’uso corretto dei dispositivi di protezione, raccogliendo le adesioni di colleghi come Anne Hathaway, Patrick Dempsey e Reese Whiterspoon. Molti anche i vip che hanno commentato la foto shock dell’amico di Jennifer e Courteney, tra cui Naomi Campbell, Gwyneth Paltrow, Michelle Pfeiffer e anche la nostra Chiara Ferragni.

Leggi anche – Netflix, ecco quali misure di sicurezza anti Covid diventeranno permanenti