in

Jennifer Aniston e Courteney Cox invitano a usare le mascherine con un appello SHOCK

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

“Questo è il Covid”: e postano la foto di un loro amico ricoverato in terapia intensiva. È l’appello shock di Jennifer Aniston e Courteney Cox, amiche da una vita da set di Friends alla vita reale e ora attiviste in prima linea per comunicare al mondo l’importanza della prevenzione.

Le due attrici hanno postato sui social una foto del loro amico Kevin, ricoverato in terapia intensiva a causa del Coronavirus, invitando i fan a usare le mascherine con un accorato appello. Jennifer Aniston, il cui profilo Instagram è diventato in pochi mesi tra i più seguiti al mondo, ha anche condiviso una foto con la sua amica Courteney, mentre tutte e due indossano la mascherina.

Jennifer Aniston

Ecco l’appello delle due attrici su Instagram:

Questo è il nostro amico Kevin. Perfettamente in salute, nessun problema accertato. Questo è il Covid. Tutto questo è reale. Non possiamo essere così ingenui da pensare di poter superare tutto questo… Se vogliamo che tutto questo finisca, e lo vogliamo, giusto? L’unico passo che possiamo fare, per favore, è indossare quella dannata mascherina. Pensate solo a coloro che hanno già sofferto a causa di questo orribile virus. Fatelo per la vostra famiglia. E soprattutto per voi stessi. Il Covid colpisce persone di tutte le età. PS. questa foto è stata scattata all’inizio di aprile. Grazie a Dio ora si è quasi ripreso. Grazie a tutti voi per le vostre preghiere.

Jennifer Aniston è tra i personaggi del mondo dello spettacolo più attiva sul fronte della prevenzione: già giorni fa aveva condiviso un appello all’uso corretto dei dispositivi di protezione, raccogliendo le adesioni di colleghi come Anne Hathaway, Patrick Dempsey e Reese Whiterspoon. Molti anche i vip che hanno commentato la foto shock dell’amico di Jennifer e Courteney, tra cui Naomi Campbell, Gwyneth Paltrow, Michelle Pfeiffer e anche la nostra Chiara Ferragni.

Leggi anche – Netflix, ecco quali misure di sicurezza anti Covid diventeranno permanenti

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

Friends

Friends, in origine “Gatto Rognoso” doveva parlare di un cane