in ,

Sandra Oh torna alla ABC, ma non in Grey’s Anatomy!

Sandra oh

Ci sono grandi notizie per i fan di Sandra Oh, ma purtroppo non per quelli di Grey’s Anatomy… Ebbene sì, secondo le ultime fughe di informazioni, l’attrice, diventata celebre per aver interpretato la dottoressa Christina Yang, tornerà alla ABC, ma non indosserà più il camice.

Sandra ha, infatti, firmato un contratto per avere un ruolo ricorrente nella terza stagione di American Crime, un crime drama molto seguito e conosciuto.

Questa serie TV si concentra nel denunciare le difficili condizioni in cui vivono molti statunitensi, e la prossima stagione, attesa per il 2017, vedrà i protagonisti alle prese con i problemi dei lavoratori nel North Carolina. Sandra, in particolare, interpreterà una giovane assistente sociale, Abby Tanaka, occupata nel complicato e delicato compito di aiutare alcune donne vittime di abusi domestici e ora rifugiate in una clinica.

 

Sandra oh

Per i fan più accaniti dell’attrice sarà certamente un piacere vederla impegnata in questo show televisivo con un forte rilievo di denuncia sociale, e inoltre lavorerà con attori di un certo calibro come Felicity Huffman, Regina King (che ha appena portato a casa ben due Emmy per i suoi ruoli nella serie), Timothy Hutton e Benito Martinez, tornato ufficialmente nel drama di John Ridley dopo il suo coinvolgimento nelle stagioni precedenti.

Sandra oh, tuttavia, non è l’unica attrice ad avere recentemente accettato un ruolo in questa serie, Cherry Jones, infatti, interpreterà una matriarca di un’azienda agricola a conduzione familiare. Questo volto più che noto nel mondo del piccolo schermo è reduce da Trasparent e 22.11.63, la miniserie evento tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King e capitanata da nientemeno che James Franco.

Insomma, Meredith Grey non vedrà tornare la sua amatissima migliore amica, ma noi potremo assistere al suo debutto in questo nuovo show drammatico. E non ci sono dubbi: Sandra Oh e il suo talento non potranno deludere il grande pubblico, quindi buona visione!

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper??..!

How To Get Away With Murder sta ingranando, e Connor sorprende ancora

Game of Thrones: una foto su Instagram potrebbe rivelare il volto di Rhaegar