Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Russian Doll – La seconda stagione si farà: ecco trama e anticipazioni!

Russian Doll – La seconda stagione si farà: ecco trama e anticipazioni!

La protagonista di Russian Doll, Natasha Lyonne, conosciuta al pubblico seriale anche per il suo ruolo nella serie Orange is the New Black, ha ufficializzato il rinnovo della serie per una seconda stagione. Nel corso di un evento in Arizona, la Lyonne e la vice presidente dei contenuti originali Netflix, Cindy Holland, hanno rivelato che la seconda stagione di Russian Doll è in fase di lavorazione.

russian doll la casa de papel

Questo annuncio conferma le aspettative dei fan e la visione della stessa Lyonne, che aveva previsto per la serie di cui è protagonista ben tre stagioni. L’attrice aveva parlato di Russian Doll come di una serie antologica, dunque la storia vista nella prima stagione può considerarsi conclusa.

Ma Netflix ha comunque deciso di investire nella storia di Nadia e delle sue bizzarre morti: le parole di Natasha Lyonne confermano l’attaccamento che l’attrice ha per il suo personaggio:

Credo che abbiamo alcune idee. Ho sicuramente delle idee per creare una antologia di avventure per la nostra Nadia. Forse è tutta una grande idea. Ovviamente, tutti noi abbiamo dato un certo tono al cuore e all’anima dello show, quindi vorrei continuare a lavorare in questo modo. L’idea che ci avrebbero seguito su questo tragitto, dovessimo saltare da questa scogliera, mi fa molto divertire.

russian doll

Leslye Headland all’Hollywood Reporter ha anticipato che nelle prossime stagioni di Russian Doll Nadia potrebbe comparire di nuovo in altre forme, non necessariamente in veste di protagonista.

Quando Netflix ci ha scelti, Nadia era una presenza fissa. Però non in un modo convenzionale. Abbiamo sempre avuto la consapevolezza della sua presenza e sapevamo che il personaggio di Natasha ha la funzione di cuore e anima dello show. In ogni caso sarebbe stata lì. Abbiamo discusso di tutte queste cose e anche di altre.

Leggi anche – Russian Doll – Il karma è un fastidioso pezzo di insalata incastrato tra i denti