Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » RuPaul's Drag Race » RuPaul’s Drag Race – Una nuova Serie Tv per Sasha Velour!

RuPaul’s Drag Race – Una nuova Serie Tv per Sasha Velour!

Non è una cosa di cui parliamo spesso, ma questo notizia ha decisamente attirato la nostra attenzione. Quindi, a tutti i fan di RuPaul’s Drag Race consiglio di drizzare bene le antenne.

Tutti noi conosciamo Sasha Velour! Vincitrice della nona stagione dello show, ha sbaragliato la concorrenza con un lip sync spettacolare sulle note di So Emotional di Whitney Houston… E ce li ricordiamo tutti i petali di rosa!

La buona notizia è che presto la nostra regina di RuPaul’s Drag Race approderà nel mondo delle serie tv, con un prodotto totalmente dedicato a lei!

RuPaul's Drag Race

Le notizie a riguardo non sono poi moltissime. Sappiamo che la serie sarà prodotta da Quibi, una piattaforma video sotto forma di applicazione per cellulare che sarà lanciata da gennaio 2020, almeno negli Stati Uniti. La durata sarà di otto episodi, di una decina di minuti ciascuno, come previsto dal servizio streaming.

L’idea sembra aver preso il via dallo spettacolo di Sasha Velour Nightgowns, e punta a seguire la preparazione della nostra amata queen nelle sue diverse esibizioni, in particolar modo quelle di lip sync. Un dietro le quinte in piena regola!

Secondo quanto riporta Deadline, ogni episodio dovrebbe concentrarsi su un personaggio specifico, caratterizzandolo e seguendolo per tutto ciò che riguarda il backstage, arrivando infine a culminare in una performance da urlo per gli ultimi 2-3 minuti di puntata.

RuPaul's Drag Race

La direzione del progetto è stata affidata a Sophie Muller, già nota in campo musicale per video come Don’t Speak dei No Doubt, Stay di Rihanna e Dejà vu di Beyoncé. Sasha Velour, invece, figura anche tra i produttori esecutivi della serie tv.

Un passo avanti notevole, che di certo intriga noi spettatori e ci spinge a seguire ogni episodio, se e quando potremo farlo. Con questo nuovo inizio, Sasha Velour raggiunge le moltissime drag queen che pian piano si fanno strada nel mondo televisivo. Tra loro, specie nell’ultimo periodo, spiccano Peppermint e Jiggly Caliente, ex concorrenti di RuPaul’s Drag Race e ora con ruoli in Pose.

Leggi anche: RuPaul’s Drag Race – Il reality che tutti dovrebbero guardare