Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » J. J. Abrams in nuovo progetto: svilupperà una Serie Tv su RuPaul!

J. J. Abrams in nuovo progetto: svilupperà una Serie Tv su RuPaul!

J. J. Abrams non è solo un uomo di fantascienza, e infatti, l’uomo dietro a Lost, Fringe e Westworld ha in mente un nuovo progetto, totalmente fuori dagli schemi, dedicato a RuPaul.

La Bad Robot di J.J. Abrams sta sviluppando con World of Wonder una Serie incentrata sulla vita della drag queen e icona fashion RuPaul. Una serie che indagherà i fattori che hanno portato al successo di RuPaul e ogni episodio sarà della durata di mezz’ora. Il tutto ambientato a New York City negli anni ’80 sotto la presidenza Reagan.

La Serie, prodotta da Warner Bros., è firmata da Gary Lennon e RuPaul in persona vestirà il ruolo di produttore esecutivo.

Rupaul

RuPaul, nome completo RuPaul Andre Charles, è il presentatore del popolare RuPaul’s Drag Race, in onda su Logo TV . Lo show, giunto alla nona stagione, ha permesso al suo conduttore di vincere un Emmy Award per il miglior reality.

Così è diventato una figura popolare nei nightclub di New York City per poi riuscire ad avere successo con brani come Supermodel (You Better Work) e il duetto con Elton John “Don’t Go Breaking My Heart”.

RuPaul è divenuto volto della MAC Cosmetic ed è stata la prima drag queen top model. Ha inoltre avuto una carriera cinematografica recitando in varie pellicole, interpretando sia uomini che donne. Infine ha pubblicato due libri: Lettin’ It All Hang Out (1995) e Workin’ It (2010).

Sarà senz’altro una Serie innovativa e molto interessante sotto tutti i punti di vista; sembra che J. J. Abrams con questo nuovo progetto abbia proprio fatto centro! Abbandonate galassie lontane e disastri aerei, ci mostrerà la vita di uno dei più famosi, coraggiosi, amati e controversi personaggi pubblici americani.

Non vediamo l’ora che questo nuovo show -che manca ancora di un titolo ufficiale- venga rilasciato, e nel frattempo, per ulteriori news e anticipazioni, stay tuned!

Leggi anche – Cast stellare per Star Trek Discovery: attori da Buffy e The Walking Dead!