Vai al contenuto
Home » News

Bridgerton: Ruby Barker ringrazia Shonda Rhimes per averla “salvata”

ruby barker

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Ruby Barker, che abbiamo conosciuto nella popolare serie tv Netflix Bridgerton per aver prestato il volto al personaggio di Marina Thompson, ha recentemente pubblicato un video per aggiornare i suoi follower del proprio stato di salute mentale. L’attrice ha infatti spiegato di aver passato un periodo molto difficile e ha ringraziato sentitamente sia Netflix che Shonda Rhimes per averla aiutata a riprendersi grazie alla recitazione e allo show per cui ha lavorato.

Queste le sue parole: “Voglio solo essere onesta con tutti, sto lottando. Quindi, sono in ospedale in questo momento, ma verrò dimessa presto e spero di poter continuare con la mia vita e prenderò una piccola pausa da me stessa. Voglio incoraggiare gli altri: se state male, per favore fate a voi stessi un favore. Prendete una pausa, smettetela di essere così duri con voi stessi. Le persone mi dicevano di non essere così dura con me stessa, e io non ho mai capito cosa significasse realmenteRuby Barker ha inoltre confessato di non aver cercato immediatamente aiuto e di aver trascorso un periodo pieno di rabbia e di frustrazione, prima di convincere sé stessa a fare qualcosa di concreto: Stavo portando il peso del mondo sulla mia schiena. E ora sono a un punto in cui ho una diagnosi, e ve ne parlerò in un altro momento. Ma ho una diagnosi e sto perdonando me stessa. Non posso andare avanti come ho fatto finora. Ho bisogno di cambiare. Quindi è quello che sto cercando di fare

ruby barker

L’attrice ha continuato il suo monologo ringraziando Shonda Rhimes “per avermi dato un’opportunità, per avermi salvato, così come i miei amici intimi e mentori. Non vedo l’ora di adempiere a tutti i miei impegni e di avere una buona carriera e una bella vita. Perché non voglio che la mia diagnosi sia una profezia. Voglio sopravvivere e ce la farò. E anche voi. Questo è il bello, anche voi. Se siete con me, siete in buone mani

Ruby Barker si è dunque messa completamente a nudo, parlando con il cuore ai suoi follower e spiegando che non c’è nulla di male nel chiedere aiuto quando ci si sente sopraffatti dal mondo che ci circonda. Noi non possiamo far altro che augurarle un grande in bocca al lupo e sperare che possa rimettersi al più presto.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: Non soltanto Ruby Barker – Nicola Coughlan risponde a tono all’ignorante di turno