Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton: Lady Whistledown annuncia ufficialmente i protagonisti della 3a stagione!

Bridgerton: Lady Whistledown annuncia ufficialmente i protagonisti della 3a stagione!

Finalmente ci siamo! Dopo meno di due mesi dall’uscita su Netflix della seconda stagione di Bridgerton (qui potrete trovare le 5 scene migliori) , che ha ottenuto un successo clamoroso superando persino la precedente, Lady Whistledown in persona ha deciso di annunciare ufficialmente quale tra i fratelli e le sorelle Bridgerton sarà al centro della scena nei nuovi episodi della popolarissima serie, mettendo fine ad ogni speculazione.

Durante il panel Bridgerton For Your Consideration, tenutosi Hollywood il 15 maggio, Nicola Coughlan ha annunciato che i protagonisti della terza stagione di Bridgerton saranno proprio la sua Penelope Featherington e il terzogenito della famiglia protagonista, ovvero Colin Bridgerton, interpretato da Luke Newton. Netflix ha dunque deciso di non seguire più, come ha fatto fino a questo momento, l’ordine dei romanzi di Julia Quinn da cui la serie è tratta. Infatti, la storia d’amore tra Penelope e Colin è raccontata nel quarto libro della serie, Romancing Mister Bridgerton (reso in italiano con Un Uomo da Conquistare), mentre il terzo è incentrato sul fratello maggiore di Colin, Benedict .

La Coughlan ha rivelato di aver scoperto che sarebbe stata la prossima eroina della serie addirittura un anno fa durante una telefonata con lo showrunner Jess Brownell e che, nonostante la sorpresa iniziale, secondo lei la scelta di anticipare la storia tra Colin e Penelope è stata giusta.

Sento che se vedeste Penelope cadere ai piedi di questo ragazzo per un’altra stagione, pensereste: “Datti una regolata! Andiamo, volta pagina e superala

Ha affermato la Coughlan, aggiungendo:

Jess [Brownell] ha parlato con Luke [Newton] e me durante la stagione, e penso che le persone saranno davvero ossessionate. Penso che i fan dei libri saranno contenti.

Come la Cughlan, anche Newton è molto eccitato all’idea di immergersi nella prossima stagione:

Io amo i Polin“, ha dichiarato l’attore nei giorni precedenti l’annuncio. “C’è così tanto amore per quella relazione. Il che mette pressione perché ci sono persone che sono davvero eccitate per il fatto di vedere questa storia in primo piano. Ma mi scalda anche davvero il cuore“.

Sappiamo che Penelope è da tempo innamorata di Colin, ma nell’ultimo episodio della seconda stagione di Bridgerton abbiamo sentito quest’ultimo giurare agli amici di non avere alcuna intenzione di corteggiare la ragazza, inconsapevole del fatto che lei lo stesse ascoltando. Luke Newton ha commentato la scena, definendo le parole del suo personaggio “un commento buttato lì” da un ubriaco ad una festa, ma che ha fatto davvero male a Penelope e agli spettatori. Il fatto che Colin sia completamente inconsapevole del fatto che la sua amica provi dei sentimenti per lui è probabilmente il più grande ostacolo alla relazione amorosa tra i Polin.

Forse questa è la scusa di Colin: non sta affatto cercando l’amore“, ha teorizzato Newton. “Se stesse attivamente e costantemente cercando la persona giusta quando lei è proprio di fronte a lui, sareste ancora più frustrati. Forse lui ha bisogno di concentrarsi sull’amore e il romanticismo, piuttosto che sui suoi affari o il suo desiderio di viaggiare“. Newton ha aggiunto: “Spero che ci sia un lato più sensibile in lui. Adoro il fatto che stiamo esplorando un tipo di relazione che molte persone hanno avuto, quando crei una amicizia e arrivi a conoscerti l’un l’altro nel profondo. E poi da lì scocca qualcosa“.

Dopo una prima stagione deliziosamente scandalosa e una seconda completamente diversa, con il suo amore tormentato, il lieto fine di questa storia enemies-to-lovers sembra già annunciato. Dunque, non ci resta che scoprire come ci arriveremo.

LEGGI ANCHE – Bridgerton 3: Nicola Coughlan ha svelato quando inizieranno le riprese