Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Da Tom Hardy a Troian Bellisario: ecco tutti gli attori delle Serie Tv presenti al Royal Wedding

Da Tom Hardy a Troian Bellisario: ecco tutti gli attori delle Serie Tv presenti al Royal Wedding

I sogni diventano realtà, così è stato per la nostra Rachel Zane perché dopo aver sposato il suo Mike Ross in Suits, è convolata a nozze ma nella vita reale (in tutti i sensi). Meghan Markle la nuova duchessa di Sussex ha sposato il principe Harry entrando così a far parte della royal family. Un matrimonio “social” quello tra i due giovani e soprattutto vicino a noi serie tv addicted. È come se fossimo stati tutti lì a gioire e applaudire per la coppia. Ci siamo immaginati insieme a David Beckham (che come ha detto il mio amico Marco potrebbe avere una parte in Peaky Blinders anche subito).

Ma concentriamoci su quello che interessa a noi nerd e cioè i protagonisti delle nostre Serie Tv preferite presenti al Royal Wedding. Partiamo dagli amici e colleghi di Meghan in Suits, presenti in toto. Da Gabriel Macht e Rick Hoffman, seguiti da Patrick J. Adams, Sarah Rafferty e Gina Torres. Insieme a Patrick non poteva certo mancare la moglie Troian Bellisario, Spencer Hastings in Pretty Little Liars. Il marito televisivo della Markle ha postato su Twitter parole veramente dolci per l’amica conosciuta sul set 7 anni fa:

Ma non è passata inosservata la presenza anche di Priyanka Chopra protagonista di Quantico (purtroppo cancellato nella strage di qualche giorno fa) insieme a Abigail Spencer vista in Grey’s Anatomy e protagonista di Timeless. E dulcis in fundo mister Tom Hardy che ha onorato la famiglia reale della sua presenza, certo sempre al top ma non all’altezza di David Beckham. Per altro la sua faccia durante la cerimonia insieme alla moglie anche lei attrice di Peaky Blinders, Charlotte Riley (va ad aggiungersi alle curiosità su Peaky Blinders) è diventato un super meme virale. Ma alla fine Tom lo amiamo per questo, per la sua mimica facciale!

LEGGI ANCHE – Il Calendario delle Serie Tv: TUTTE le date d’uscita di Giugno, Luglio e Agosto 2018!