Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Robert Knepper – L’attore continuerà la sua avventura in iZombie

Robert Knepper – L’attore continuerà la sua avventura in iZombie

Non è un periodo molto tranquillo per coloro che lavorano ad Hollywood. Uno degli ultimi attori accusati è stato Robert Knepper, famoso per la sua interpretazione come Theodore ‘T-Bag’ Bagwell nella Serie Tv Prison Break.
Cinque donne avrebbero infatti accusato l’attore di molestie nel corso della sua carriera.
A seguito di queste denunce, i produttori della Warner Bros. hanno deciso di aprire un’indagine interna sul comportamento di Knepper all’interno del set.

robert knepper

Eravamo profondamente preoccupati per le recenti accuse contro Robert Knepper.
Di conseguenza, abbiamo condotto un’indagine interna con alcuni membri del cast e della troupe di iZombie

Non abbiamo trovato prove illecite sul set della Serie Televisiva. Abbiamo preso e continueremo a prendere misure appropriate per garantire la sicurezza e il benessere di tutti i soggetti coinvolti, che è la nostra massima priorità.

L’attore è presente su iZombie sin dalla seconda stagione Serie Televisiva. Solamente questa estate, però, Knepper ha ottenuto la promozione come series regular.
All’interno dello Show, interpreta Angus, il padre di Blaine DeBeers (ovvero David Anders), il quale ritornerà nel corso di questa quarta stagione.
Knepper, nelle scorse settimane, ha deciso di rilasciare una dichiarazione riguardo le accuse rivolte nei suoi confronti:

Siamo giunti ad un tempo in cui carriere guadagnate duramente vengono perse sulla base di accuse. Devo ribadire che queste accuse nei miei confronti sono false. Abbiamo perso la presunzione d’innocenza; abbiamo perso il giusto processo ed abbiamo perso la capacità di esaminare le prove, permettendo ai media di diventare “giudice e giuria”. Fino a quando non potrò sedermi e dialogare con i miei accusatori, gestito non dalla stampa ma da un mediatore imparziale, non avrò altro da dire quest’argomento.
Mia moglie, la mia famiglia ed miei amici intimi, conoscono me e la mia vera natura e sono grato per il loro amore e sostegno.

Leggi anche: 7 curiosità su Robert Knepper