Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Road House: il film da record di visualizzazioni su Prime Video con Jake Gyllenhall avrà un sequel!

Road House: il film da record di visualizzazioni su Prime Video con Jake Gyllenhall avrà un sequel!

Road House, remake del film Il duro del Road House (1989), è disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video dal 21 marzo 2024. In pochissimi giorni, ha raggiunto un record a dir poco entusiasmante. La pellicola ha infatti attirato un pubblico di oltre 50 milioni di spettatori. A confermare questi numeri da record è stato direttamente Prime Video, dato che è stato superato il numero di spettatori di qualsiasi film originale precedentemente prodotto per la piattaforma.

Road House ha ottenuto un record di visualizzazioni su Prime Video

Stando a quanto riportato da Deadline, gli Amazon MGM Studios hanno il via libera al sequel della pellicola in questione. La decisione è ovviamente una conseguenza del grande successo ottenuto dal primo capitolo: ad oggi, gli spettatori si aggirerebbero intorno agli 80 milioni. Numeri davvero impressionanti, che hanno portato automaticamente a pensare a un sequel.

Proprio a proposito del successo del film, il  capo degli Amazon MGM Studios Jennifer Salke ha affermato: “Il debutto rivoluzionario e di successo di Road House è una testimonianza del duro lavoro e dell’impegno dell’intero team di registi e del cast del film, guidato dal fenomenale Jake Gyllenhaal. Il mondo adora questo viaggio divertente e pieno di azione, abbellito alle performance di Jake, Conor McGregor, Daniela Melchior, Darren Barnet, Billy Magnussen, Jessica Williams, Lukas Gage, Arturo Castro, JD Pardo e il resto del nostro cast stellare. È bello vedere il film decollare sia con i fan dell’iconico originale sia con un’enorme affluenza da parte di un nuovo pubblico. Questo incredibile film dà davvero a tutti qualcosa di cui parlare e non potremmo essere più orgogliosi!”

Grazie al successo del primo film Road House avrà un seguito

Per chi non conoscesse l’adattamento e il film originale, vi ricordiamo che la trama ruota attorno alla vita dell’ex lottatore Elwood Dalton. L’uomo viene assunto come buttafuori in una roadhouse di Florida Keys, finendo tuttavia per inimicarsi la malavita locale. In attesa di poter avere maggiori informazioni su quello che sarà il seguito di questa pellicola di successo, vi ricordiamo che come sempre ci sono molti contenuti in arrivo su Prime Video. Tuttavia, come ogni settimana, ci sono anche alcuni contenuti in scadenza.