Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (13 maggio – 19 maggio)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (13 maggio – 19 maggio)

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.

Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.

Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Giovedì 16 maggio, il ritorno di una serie amata tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Anche per la giornata di oggi gli arrivi predominanti in piattaforma sono quelli riguardanti le serie tv. Nello specifico si tratta del ritorno di un prodotto particolarmente apprezzato già agli inizi, ora pronto a tornare con un nuovo ciclo di episodi.

Alle nuove uscite Amazon Prime Video oggi si aggiunge la seconda stagione di Outer Range, con protagonista Josh Brolin. La serie racconta la storia di Royal Abbott, proprietario di un ranch che lotta per la sua terra e per la sua famigli. Un giorno si imbatte in un fenomeno inspiegabile nel cuore della natura selvaggia del Wyoming, sotto la forma di un’oscura voragine.

Il mistero che circonda questo abisso senza fondo si infittisce ancora di più nel corso della seconda stagione, mentre Royal e sua moglie Cecelia tentano di tenere unita la famiglia dopo l’improvvisa scomparsa della nipote. La posta in gioco è alta, ora gli Abbott si trovano ad affrontare minacce su più fronti. La seconda stagione spingerà i personaggi sempre più nel profondo del baratro, con risvolti che potrebbero scuotere le fondamenta del tempo.

Venerdì 17 maggio

Anche per questa giornata sono in arrivo delle vere chicche in termini di serie tv. Nello specifico tornano a farci compagnia le docuserie, con un nuovo prodotto legato al mondo dello sport. In passato sono stati diversi i film e le serie tv sul genere, e oggi si aggiunge un nuovo tassello.

Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi troviamo anche 99, la nuova docuserie in tre parti che celebra l’anno in cui il Manchester United vinse il triplete. Nonostante abbia dominato il calcio nazionale negli anni ‘90, l’allenatore Alex Ferguson non aveva ancora riportato il Manchester United alla gloria europea. Nel 1999, questa arrivò in maniera inaspettata.

In soli dieci giorni, la squadra di Ferguson, formata da talenti nazionali e da stelle internazionali, vinse tre trofei: la Premier League, la FA Cup e la UEFA Champions League, ottenendo il primo “triplete” nella storia del calcio inglese.

Nella stessa giornata arriverà in catalogo anche il film Uno Splendido Disastro 2: Il Matrimonio, seguito del film già presente in streaming Uno Splendido Disastro. Ritroveremo Virginia Gardner e Dylan Sprouse nei ruoli di Abby Travis, ma la vicenda narrata sarà ben diversa.

Dopo una notte folle a Las Vegas, i due giovani scoprono di essersi sposati. Determinati a vedere se funzionino come marito e moglie, prima di annullare del tutto il matrimonio, i novelli sposi decidono di trascorrere insieme a parenti e amici la loro luna di miele in Messico. La decisione presa in un momento di follia si rivelerà un disastro o una splendida scelta?

Domenica 19 maggio

A farla da padrone oggi ci pensa il cinema, con un nuovo arrivo pensato per gli amanti dei thriller e degli horror. Come sempre infatti la piattaforma aggiorna il suo catalogo con prodotti di generi diversi, per venire incontro anche ai palati più esigenti.

Quest’oggi alle nuove uscite Amazon Prime Video si aggiunge il film Thanksgiving: La Morte Ti Ringrazierà, per la regia di Eli Roth con Patrick Dempsey e Gina Gershon. Dopo che una rivolta del Black Friday finisce in tragedia, un misterioso assassino ispirato al Ringraziamento terrorizza Plymouth, Massachusetts, il luogo di nascita della famigerata festività.