Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutti i contenuti in scadenza questa settimana (13-19 Maggio)

Amazon Prime Video, tutti i contenuti in scadenza questa settimana (13-19 Maggio)

Amazon Prime Video, come ormai sapete bene, ogni settimana cancella alcune serie tv e alcuni film dalla sua piattaforma. Lo fa ogni mese, e ne parliamo in questa rubrica, ma è possibile che rispetto alle cancellazioni annunciate a inizio mese se ne aggiungano altre durante le settimane del mese stesso: ed è per questo, al fine di tenervi aggiornati su ogni novità relativa alla piattaforma streaming giorno per giorno, che abbiamo ideato questa rubrica che vi terrà compagnia ogni lunedì o ogni martedì a seconda di quale è il primo contenuto eliminato della settimana dalla piattaforma.

Accanto alla rubrica sulle nuove uscite della settimana, quindi, in cui vi raccontiamo tutto ciò che di nuovo arriva su Amazon Prime Video, troverete quest’altra rubrica in cui vi racconteremo, al contrario, tutto ciò che verrà eliminato da Amazon Prime Video. Andiamo a vedere quindi cosa succederà in questi 7 giorni, coi contenuti eliminati dal 13 al 19 Maggio 2024!

Qua sotto vi riporteremo un piccolo calendario con al suo interno giorno della settimana\giorno di scadenza e sotto il giorno di scadenza, il contenuto che andrà in scadenza nonché la tipologia di contenuto (serie tv, film, documentario ecc.). Ecco a voi quindi la lista dei contenuti in scadenza su Prime Video questa settimana, ovvero quella che va dal 13 al 19 Maggio 2024!

Amazon Prime Video – Tutti i contenuti in scadenza questa settimana (13-19 Maggio)

Sei un abbonato ma non conosci ancora Amazon Prime Video Channels? Se vuoi supportare Hall of Series, scopri l’offerta riservata a te.

Non sei ancora abbonato? Amazon ha deciso di andare incontro a chi dispone di una mail studenti, offrendo la possibilità di iscriversi ad Amazon Prime con i primi 3 mesi gratuiti e successivamente con un costo annuale che equivale alla metà di quello standard

14 Maggio (i seguenti contenuti non saranno più disponibili dal 15 Maggio)

Future Man – Serie Tv

Firestarter – Film

15 Maggio (i seguenti contenuti non saranno più disponibili dal 16 Maggio)

Doctor Who – Serie Tv

Habit – Film

16 Maggio (i seguenti contenuti non saranno più disponibili dal 17 Maggio)

Love & Sex – Film

17 Maggio (i seguenti contenuti non saranno più disponibili dal 18 Maggio)

Tunderheart – Film

19 Maggio (i seguenti contenuti non saranno più disponibili dal 20 Maggio)

La Promessa – Film

Per adesso è tutto: ci ritroviamo come sempre ogni lunedì per commentare insieme tutte le novità relative ai contenuti in scadenza previsti su Amazon Prime Video!

Hai già sentito parlare della nuova “Élite tedesca” in arrivo su Prime Video? Qui trovi tutto quello che c’è da sapere a riguardo