Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Riverdale è giunta alla sua conclusione dato che The CW ha deciso di non rinnovare la serie. ma questa non è l’unica cancellazione della settimana. Netflix fa infatti strage di serie e film animati, mentre M.O.D.O.K. è stata cancellata dopo una sola stagione e anche Fox cancella due comedy dalle sue produzioni. Inoltre il trailer di She-Hulk che ha deluso i fan e abbassato di decisamente le loro aspettative. Tutto questo in 7 brevi e pessime notizie dal mondo delle Serie Tv.

M.O.D.O.K: LA SERIE ANIMATA MARVEL È STATA CANCELLATA

Hulu ha confermato che la serie Marvel animata M.O.D.O.K. è stata cancellata dopo una sola stagione. Il progetto era stato sviluppato da Jordan Blum e Patton Oswalt, che dava inoltre voce al protagonista. Tra il cast vocale era anche presente Melissa Fumero, la Amy Santiago di Brooklyn Nine-Nine, e il comico Ben Schwartz.

M.O.D.O.K. (Mental Organism Designed Only for Killing) non faceva parte dell’Universo Cinematografico Marvel, e raccontava le vicende di un supervillain megalomane che rincorre da sempre il sogno di conquistare il mondo ma, dopo anni di delusioni e fallimenti contro i vari supereroi della terra, è stato cacciato dalla sua stessa organizzazione, l’A.I.M. Quando anche il suo matrimonio e la sua famiglia si rivelano una delusione, M.O.D.O.K. si trova a dover affrontare la sfida più grande di tutte.

ADDIO, RIVERDALE

Questa settimana è stata ufficialmente annunciata la fine di Riverdale. The CW ha infatti deciso che Riverdale non andrà avanti. La settima stagione, che andrà in onda nella midseason del 2023, sarà dunqie il gran finale di Riverdale.

Mark Pedowitz di The CW ha dichiarato: «Non abbiamo ancora annunciato quanti episodi rimangono, ma non credo che sarà una stagione più corta delle altre. Credo fermamente nel dare una giusta conclusione alle serie più durature. Abbiamo parlato lungamente con Roberto Aguirre-Sacasa ieri, che è molto felice di questa notizia. Tratteremo la serie con il rispetto che merita. È stata una stella della cultura pop, e vogliamo assicurarci che si concluda nel modo giusto, è la nostra decisione. Penso si sia deciso che sette anni sia la durata giusta, vogliamo fare la cosa giusta. È qualcosa di personale, io stesso sono un grande fan».

KJ Apa, interprete di Archie, ha condiviso sui social la sua reazione alla cancellazione di Riverdale: “Sono triste nel dire addio, con la prossima stagione, a Riverdale, ai nostri set, alla nostra troupe, ai nostri produttori, alla nostra famiglia di The CW, ma posso parlare a nome di tutti, di Cammy, Cole, Lili e del resto del nostro cast, dicendo che siamo così grati per il sostegno di tutti. E nei confronti dei fan, senza di loro nulla di tutto questo sarebbe possibile”.

FOX HA CANCELLATO PIVOTING E OUR KIND PEOPLE, INCERTO IL DESTINO DI CALL ME KAT E WELCOME TO FLATCH

Fox ha annunciato che Our Kind of People e Pivoting sono state cancellate. Gli ascolti di entrambe le serie sono stati infatti deludenti e la critica tiepida negli apprezzamenti.

Incerto è invece il destino di due altre serie di casa Fox e cioè Call me Kat e Welcome To Flatch. Il rinnovo, che in principio sembrava certo, sta tardando ad arrivare e si teme quindi che anche queste due serie possano essere cancellate.

STRANGER THINGS: GLI SPOILER DEL MONOPOLY FANNO INFURIARE I FRATELLI DUFFER

In largo anticipo rispetto alla quarta stagione, è uscito il Monopoly di Stranger Things che purtroppo contiene spoiler sui nuovi episodi.

I fratelli Duffer hanno dichiarato di non essere al corrente di cosa fosse contenuto nel Monopoly, arrabbiandosi molto per la diffusione online di alcune delle trame della stagione a causa delle foto delle carte contenute nel gioco. Su Reddit l’intera vicenda è stata descritta come completamente legale, il gioco non è stato trafugato ed è stato venduto onestamente:

“Il gioco era in vendita presso un venditore autorizzato e riconosciuto, è stato poi comprato onestamente da un cliente. Nessuno ha rubato nulla o fatto trapelare un campione. Se è stato venduto casualmente ( non ne ho idea, ma dato che contiene spoiler e online non si trova), è colpa dell’addetto alle spedizioni. Netflix non può far altro che mandare una lettera arrabbiata a Target, che al massimo può licenziare il dipendente. Può farlo, ma scatenerebbe altre polemiche sia contro Target che contro Netflix”.

Un insider ha dichiarato che i fratelli Duffer non sono stati consultati, ma che la lezione è stata imparata e che per la quinta stagione non verranno commessi gli stessi errori.

SHE-HULK: I FAN NON HANNO AFFATTO APPREZZATO LA CGI VISTA NEL TRAILER

Il primo trailer di She-Hulk, rilasciato qualche giorno fa, ha fatto infuriare i fan della Marvel che si sono riversati sui vari social per lamentarsi del livello della CGI. Gli effetti speciali mostrati nel trailer non sono infatti all’altezza delle aspettative, considerato quanto fatto in passato dallo studio.

I commenti dei fan sono tutti sullo stesso genere, entusiasti per l’atmosfera e la performance di Tatiana Maslany, ma delusi dalla CGI:

“She-Hulk come show sembra incredibilmente divertente, ma l’attuale CGI sembra davvero incompiuta e di gomma. Mi rendo conto che si tratta di televisione, ma quello che fa Star Wars funziona e hanno i budget per adattarsi”.

NETFLIX CANCELLA ALTRE SERIE ANIMATAE TRA CUI WINGS OF FIRE

Netflix ha cancellato la produzione di altre serie animate tra cui Wings of Fire di Ava DuVernay, Antiracist Baby e il film Kind Regards from Kindergaten.

Wings of Fire era stato annunciato nel 2021 e il progetto doveva basarsi sui libri per bambini di Tui T. Sutherland. Al centro della trama c’era la storia di una tribù di draghi coinvolta in una battaglia che dura da generazioni per cercare di ottenere un tesoro andato perduto da tempo.

Netflix ha preso la decisione per una questione creativa, non economica, interrompendo lo sviluppo e la produzione dei progetti che erano ancora nelle prime fasi della realizzazione.

ADDIO A VANGELIS, IL COMPOSITORE DELLA COLONNA SONORA DI BLADE RUNNER

Vangelis, il compositore e musicista greco, è morto a 79 anni in un ospedale francese dove era in cura per complicazioni da Covid-19.

Evángelos Odysséas Papathanassíou, in arte Vangelis, è noto in tutto il mondo per aver composto alcune delle colonne sonore più iconiche della storia del cinema. Nel 1981 vinse un Oscar per Momenti di gloria, il cui motivo principale al pianoforte ha segnato un’epoca. Tra le sue opere più famose anche la colonna sonora di Blade Runner, di Missing – Scomparso e di Luna di fieledi Roman Polanski.

Leggi anche – Riverdale: analisi del successo di una serie che tiene ancora botta a distanza di anni