Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Rick e Morty tornano con la quarta stagione: finalmente sappiamo anche quando!

Rick e Morty tornano con la quarta stagione: finalmente sappiamo anche quando!

Rick e Morty stanno per tornare, abbiamo un appuntamento fisso per la quarta stagione. La serie d’animazione di Adult Swim tornerà a novembre. Dopo il suo debutto, quasi cinque anni fa, lo spettacolo si è preso una lunga pausa. Le motivazioni, però, sono più che convincenti. Dopo vari incontri tra i creatori della serie sono arrivati a un accordo contrattuale per un rinnovo di altri 70 episodi. Non è chiaro quanti episodi avrà la nuova stagione né quante saranno le stagioni in totale.

Quello che sappiamo è che la notizia arriva direttamente dalla presentazione di WarnerMedia dove Adult Swim ha annunciato che Rick e Morty torneranno per la loro quarta stagione nel novembre 2019. Ecco il simpatico video per l’annuncio:

Per adesso, in cinque anni sono state mandate in onda tre stagioni di Rick e Morty per un totale di 31 episodi. La serie la potete trovare anche su Netflix, completa delle tre stagioni. Vi conviene sbrigarvi perché con Netflix non si può mai sapere quando verrà cancellata.

Anche se la data della stagione è fissata tra qualche mese è possibile che i creatori facciano uscire qualche episodio a sorpresa così come fecero nel 2017. Si ipotizza, inoltre, che con 70 episodi a disposizione questa quarta stagione possa superare i 10 previsti. Harmon e Roiland non hanno scuse: questa stagione deve, come minimo, mantenere il livello delle altre.

La serie segue le disavventure di cinico scienziato pazzo, Rick Sanchez e il suo nipote irritabile Morty Smith tra vita domestica e le avventure interdimensionali. La serie è stata acclamata dalla critica per la sua originalità, creatività e umorismo vincendo nel 2018 il Critics’ Choice Television Awards come Miglior Serie Animata.

LEGGI ANCHE – Rick e Morty – Gli autori tranquillizzano i fan: «La stiamo disegnando!»

LEGGI ANCHE – Rick e Morty, la serie uscirà dal catalogo Netflix fra qualche giorno