in ,

Rick e Morty, la serie uscirà dal catalogo Netflix fra qualche giorno

Rick and Morty

La sitcom di fantascienza è diventata un classico istantaneo per gli adulti di tutto il mondo, seguendo le avventure dello scienziato pazzo Rick, che trascina il nervoso nipote di Morty attraverso portali in diverse dimensioni per intraprendere strane avventure – con grande sgomento del padre di Morty. La serie animata è stata creata da Justin Roiland e Dan Harmon nel 2013.

Grazie a Netflix che ha acquistato i diritti per lo streaming delle tre stagioni, abbiamo avuto modo di apprezzare ancora di più questo fenomeno culturale. Ma anche le cose belle, purtroppo, hanno una fine e il mese di dicembre si porterà via non solo il 2018 ma anche Rick e Morty dal catalogo. Tutto questo accadrà il 30 dicembre. Non si tratta di una cancellazione vera e propria perché chissà, magari un giorno la serie tv animata farà ritorno con una nuova stagione. Ma al momento le cose stanno così e come sapete non è una novità per Netflix toglierci quello che ci sta più a cuore.

Rick e Morty

Anche la piattaforma di streaming mondiale ha bisogno di fare dei tagli, gli ultimi per l’appunto ve li abbiamo riassunti in questo articolo. Ma Netflix toglie e dà, questo è importante, perché su molti tagli ci sono altrettante entrate come avete visto nell’ultimo catalogo di novembre e come avete letto ieri con l’introduzione di Gossip Girl a gennaio 2019. Questa volta, come accaduto con Friends, non servirà nessuna petizione per far cambiare idea a Netflix, la decisione è fermamente presa.

Il punto a favore su questo è che abbiamo ancora due settimane di tempo, se ancora non l’abbiamo fatto, per un binge watching compulsivo con le tre stagioni di Rick e Morty, sono sicura che siete d’accordo con me.

LEGGI ANCHE – Rick e Morty, quattro indizi ci portano a scoprire la verità sul segreto di Rick

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Punk - Iggy Pop

Punk – Arriva la Serie Tv prodotta dal cantante Iggy Pop

Game of Thrones

Game of Thrones, Iwan Rheon da Ramsay Bolton a gangster nella rivisitazione horror de La Sirenetta