Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

CUBA GOODING JR. SI DICHIARA INNOCENTE

Cuba Gooding Jr., star di American Crime Story ma noto anche per i suoi molteplici ruoli sul grande schermo, è stato accusato di stupro. La donna che ha accusato l’attore ha dichiarato di averlo conosciuto nel 2013, mentre si trovava in un locale e di essere stata invitata nell’hotel di lui per un drink per poi costringerla con la forza ad avere un rapporto con lui.

L’avvocato di Gooding Jr. ha dichiarato:

Non abbiamo mai ricevuto accuse, queste affermazioni sono completamente false e menzognere. La tesi secondo la quale si sarebbe comportato in maniera inappropriata è completamente non veritiera.

L’attore sta affrontando altre sei cause legate agli abusi e alle molestie: nel 2019 si è dichiarato non colpevole.

Rick and Morty

DRUNK HISTORY: CANCELLATA LA SKETCH COMEDY DOPO SEI STAGIONI

Comedy Central ha deciso di concludere Drunk History con la sesta stagione, nonostante alcuni mesi fa sembrava certa la produzione di un altro ciclo di episodi. La serie è formata da sketch comici che re-interpretano la storia americana attraverso un improbabile narratore ubriaco che cambia di volta in volta.

La settima stagione di Drunk History era in fase di pre-produzione lo scorso marzo ma sono stati costretti a interrompere a causa della pandemia. Adesso però Comedy Central ha deciso di cancellare definitivamente la serie, molto apprezzata nel corso degli anni, aggiudicandosi 17 nomination agli Emmy e vincendone uno. Quest’anno è in corsa per l’Emmy come migliore serie di sketch varietà.

Ricordiamo alcuni celebri ospiti che, in diversi episodi, vestivano i panni di personaggi storici famosi e narravano la storia a modo: Winona Ryder, Maya Rudolph, Seth Rogen, Kirsten Dunst, Will Ferrell, Bill Hader, Jack Black e Bob Odenkirk.

Leggi anche – Rick and Morty conferma (a sorpresa) attraverso un corto la teoria più importante di tutta la serie

Pagine: 1 2 3