Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Ancora una volta, siamo qui per informarvi sulle peggiori novità accadute nel mondo della serie tv anche questa settimana. Dalla petizione per far sospendere Rick and Morty, ai ritardi nelle produzioni di Better Call Saul 6 e The Falcon and The Winter Soldier, e molto altro ancora in queste 7 pessime notizie.

RICK AND MORTY RISCHIA LA CHIUSURA? UNO DEI CREATORI DI NUOVO SOTTO ACCUSA PER UN VECCHIO SKETCH

Un vecchio e sconveniente sketch del 2009 di Dan Harmon, co-creatore di Rick and Morty, è stato nuovamente tirato fuori dal web per chiedere, tramite una petizione, la cancellazione della serie animata. Il breve video, intitolato Daryl, era una parodia di Dexter in cui Harmon fingeva di abusare di una bambola gonfiabile.

Nel 2009, ho realizzato una sorta di parodia della serie Dexter e ne è uscita solamente una cosa offensiva. Ho subito capito che il contenuto era troppo sgradevole e ho rimosso il video immediatamente. Nessuno dovrebbe mai vedere cosa avete visto, e per questo chiedo sinceramente scusa.

Questo è quanto aveva dichiarato Harmon nel 2018, quando la questione si era presentata per la prima volta e fu creata la prima petizione per far chiudere la serie. Al tempo Adult Swim sostenne da subito il suo autore e sembra dunque improbabile che adesso decida di cancellare Rick and Morty.

rick and morty

BETTER CALL SAUL 6: LA PRODUZIONE RIMANDATA AL 2021

Brutte notizie per i fan del vecchio Saul Goodman. Peter Gould, showrunner di Better Call Saul, ha confermato che la stagione 6 non inizierà la produzione prima del 2021 a causa della pandemia. Gould ha infatti dichiarato:

Speravamo di entrare in produzione entro la fine dell’anno, ma sembra che non succederà considerata la situazione. La Sony Pictures Television sta facendo tutto ciò che è umanamente possibile per iniziare in sicurezza, ma penso che purtroppo dovremo rimandare un po’.

La stagione, che sarà anche l’ultima, dovrebbe comunque debuttare entro la fine del prossimo anno.

STRANGER THINGS: HACKERATO IL PROFILO TWITTER DI NOAH SCHNAPP

Questa settimana l’account Twitter di Noah Schnapp, interprete di Will Byers in Stranger Things, è stato hackerato. Il pessimo scherzo è però durato ben poco, dato che i fan hanno capito subito che c’era qualcosa che non andava. Il profilo di Schnapp aveva iniziato a condividere messaggi offensivi, inappropriati o addirittura strani pensieri sul suicidio.

L’hacking è durato circa trenta minuti, e poi la maggior parte dei tweet dall’account sono stati rimossi. Schnapp ha confermato l’hacking su Instagram, scrivendo:

Qualcuno ha hackerato il mio Twitter, non dipende da me, sto cercando di riaverlo indietro e vi farò sapere quando ci riuscirò.

Rick and Morty
Pagine: 1 2 3