Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ray Donovan – La Serie cambia sede per la nuova stagione: ecco i dettagli!

Ray Donovan – La Serie cambia sede per la nuova stagione: ecco i dettagli!

La quinta stagione di Ray Donovan sta svolgendo al termine e prima che si creino dubbi fra gli appassionati della Serie Televisiva, l’emittente Showtime ha annunciato di aver ordinato altri dodici episodi, rinnovando così ufficialmente lo Show per una sesta stagione. Un grande cambiamento però è nell’aria: la Serie si sposterà da Los Angeles a New York, dove la produzione inizierà probabilmente a girare i nuovi episodi durante i primi mesi del 2018.

ray donovan

Ray Donovan ha messo delle basi in questa stagione con il suo approccio profondamente emotivo ed innovativo con la morte di Abby, senza sacrificare nessuna intensità che è il suo marchio. Apprezziamo così tanto che David Hollander non è mai soddisfatto dello status quo ed il suo piano creativo di spostare lo Show a New York riflette la sua  implacabile ambizione per questa Serie. 

Gary Levine, presidente della progammazione di Showtime ha commentato con queste parole l’annuncio del rinnovo della Serie. Ray Donovan è al momento la Serie leader dal genere drama dell’emittente televisiva, con quasi cinque milioni di telespettatori a settimana. Lo showrunner David Hollander si è espresso con queste parole riguardo la situazione all’interno della Serie ed alla decisione di spostare la produzione a New York:

Per il nostro Show, creativamente, New York è eccitante. Moda, media, finanza e cultura. Ci saranno nuove sfide per Ray Donovan e ciò significa nuove opportunità per noi come drammaturgi. Ray è venuto a Los Angeles per costruire una vita per se stesso e per la sua famiglia. Loro non ci sono più. La carriera di Ray è cambiata e sta cercando un posto per ricostruire la sua vita. Pensa di andare a New York per aiutare sua figlia; scoprirà che è lì per aiutare se stesso. 

Il finale di stagione verrà mandato in onda questa domenica, 29 ottobre. Siete pronti?

Leggi anche: Ray Donovan è il perdurante chiaroscuro tra passione e cinismo