Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ryan Murphy ha annunciato il cast di Ratched, la serie su un’insospettabile infermiera omicida

Ryan Murphy ha annunciato il cast di Ratched, la serie su un’insospettabile infermiera omicida

Ryan Murphy negli ultimi tempi non si è risparmiato nulla, tra chi parlava di Pose e chi si è concentrato su American Horror Story. Adesso è di nuovo on fire con la produzione di Ratched e proprio in queste ore è stato annunciato il cast stratosferico di questa nuova serie.

Sarah Paulson, tanto per cambiare, sarà la protagonista; i personaggi con cui verrà a che fare non sono da meno. I nomi che si possono citare sono tanti e pesanti.

Le presentazioni ufficiali sono state fatte da Murphy sul suo profilo Instagram in cui scrive:

Le riprese di Ratched per Netflix inizieranno tra un paio di settimane. A nome mio e della Mrs. Sarah Catharine Paulson, che è la protagonista e anche la produttrice, siamo entusiasti di annunciare il nostro straordinario cast…una vera e propria fila di talenti. Sono tutti attori di talento con cui io e Sarah abbiamo sempre desiderato lavorare. I principali attori di Ratched in ordine alfabetico sono: JON JON BRIONES, CHARLIE CARVER, JUDY DAVIS, HARRIET HARRIS, CYNTHIA NIXON, HUNTER PARRISH, AMANDA PLUMMER, COREY STOLL, SHARON STONE E FINN WITTROCK. E altri ce ne saranno ancora… Ma Sarah, Cynthia, Judy, Amanda e Sharon tutte insieme in una scena? Non riesco ad aspettare.”

E quindi ecco che da questo post si trovano le new entry del cast: Sharon Stone e Cynthia Nixon.

sex

La stessa Cynthia Nixon che ha interpretato la rossa Miranda Hobbes in Sex And The City e che ha partecipato attivamente alla vita politica di New York.

Anche Sharon Stone che ha lavorato soprattutto nel cinema, ma non è nuova neanche al mondo seriale ha deciso di aderire anche a Ratched.

La storia di Ratched sarà ambientata nel 1947 e seguirà la carriera e la vita personale dell’infermiera Mildred Ratched (interpretata da Sarah Palson).

Mildred da semplice lavoratrice, si trasformerà in un vero e proprio mostro, si seguirà la sua progressione omicida attraverso il sistema di assistenza sanitaria mentale.

Ryan Murphy punta ancora in alto con Ratched!

LEGGI ANCHE – Ryan Murphy ha svelato quale sarebbe stato il vero finale di Glee se Cory Monteith non fosse morto