in

Ryan Murphy ha annunciato il cast di Ratched, la serie su un’insospettabile infermiera omicida

Ryan Murphy negli ultimi tempi non si è risparmiato nulla, tra chi parlava di Pose e chi si è concentrato su American Horror Story. Adesso è di nuovo on fire con la produzione di Ratched e proprio in queste ore è stato annunciato il cast stratosferico di questa nuova serie.

Sarah Paulson, tanto per cambiare, sarà la protagonista; i personaggi con cui verrà a che fare non sono da meno. I nomi che si possono citare sono tanti e pesanti.

Le presentazioni ufficiali sono state fatte da Murphy sul suo profilo Instagram in cui scrive:

Le riprese di Ratched per Netflix inizieranno tra un paio di settimane. A nome mio e della Mrs. Sarah Catharine Paulson, che è la protagonista e anche la produttrice, siamo entusiasti di annunciare il nostro straordinario cast…una vera e propria fila di talenti. Sono tutti attori di talento con cui io e Sarah abbiamo sempre desiderato lavorare. I principali attori di Ratched in ordine alfabetico sono: JON JON BRIONES, CHARLIE CARVER, JUDY DAVIS, HARRIET HARRIS, CYNTHIA NIXON, HUNTER PARRISH, AMANDA PLUMMER, COREY STOLL, SHARON STONE E FINN WITTROCK. E altri ce ne saranno ancora… Ma Sarah, Cynthia, Judy, Amanda e Sharon tutte insieme in una scena? Non riesco ad aspettare.”

E quindi ecco che da questo post si trovano le new entry del cast: Sharon Stone e Cynthia Nixon.

sex

La stessa Cynthia Nixon che ha interpretato la rossa Miranda Hobbes in Sex And The City e che ha partecipato attivamente alla vita politica di New York.

Anche Sharon Stone che ha lavorato soprattutto nel cinema, ma non è nuova neanche al mondo seriale ha deciso di aderire anche a Ratched.

La storia di Ratched sarà ambientata nel 1947 e seguirà la carriera e la vita personale dell’infermiera Mildred Ratched (interpretata da Sarah Palson).

Mildred da semplice lavoratrice, si trasformerà in un vero e proprio mostro, si seguirà la sua progressione omicida attraverso il sistema di assistenza sanitaria mentale.

Ryan Murphy punta ancora in alto con Ratched!

LEGGI ANCHE – Ryan Murphy ha svelato quale sarebbe stato il vero finale di Glee se Cory Monteith non fosse morto

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Jon Bernthal entrerà nel cast del film prequel su I Soprano

boris

Lettera di Renè Ferretti al suo pesciolino rosso Boris