Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Prison Break 6 si farà mai? Il mistero continua, ma arriva (finalmente) una conferma da Dominic Purcell

Prison Break 6 si farà mai? Il mistero continua, ma arriva (finalmente) una conferma da Dominic Purcell

Dominic Purcell continua a provocare i fan tornando a parlare dell’attesissima Prison Break 6, ancora completamente avvolta dal mistero.

L’ultima stagione è andata infatti in onda nel maggio 2017 e in seguito è stata ufficializzata la produzione per una sesta stagione ma, negli ultimi 3 anni, le notizie al riguardo sono state scarse e appena accennate. Una delle fonti d’ indiscrezione più prolifica e autorevole è appunto Dominic Purcell, interprete di Lincoln Burrows, uno dei due fratelli protagonisti della serie. L’attore ha infatti condiviso alcuni mesi fa un breve video creato dai fan, accompagnato dall’ hashtag #prisonbreak6. In seguito aveva scherzato sul fatto di star “ascoltando ottobre” (hearing #october) per l’inizio delle riprese di Prison Break 6.

E adesso ha condiviso un altro divertente quanto criptico post su Instagram, che non svela nessuna data indicativa per i nuovi episodi ma mantiene vigili e in allerta i fan esasperati da questa lunga attesa.

Rumor numero 1. Sono vecchio. Sì. Ho 50 anni… Rumor numero 2. Sono calvo. No, ho una testa piena di capelli; le persone mi chiedono di radermi. Rumor numero 3, la stagione di Prison Break 6 accadrà. Sì… Rumor numero 4. Mi piacciono gli umani? No. Non in massa. Assolutamente no.

https://www.instagram.com/p/CFbLDh6BvPs/?utm_source=ig_web_copy_link

Come detto in precedenza, Prison Break 6 è avvolto dal mistero ma alcuni dettagli sono trapelati nel corso degli anni. Sembra che non ci saranno grandi stravolgimenti nel cast, anche se rimane ancora in dubbio la presenza di Robert Knepper, alias Theodore “T-Bag” Bagwell, accusato di molesti sessuali.

La fine della scorsa stagione ha infatti visto Michael ricevere la totale immunità per tutti i crimini commessi nel suo passato e sembra che adesso possa vivere felicemente la sua vita con Sara e Mike Jr.; ma sappiamo che questa pace non può durare a lungo. Vedremo dunque come Prison Break 6 ci sorprenderà ancora una volta.

Leggi anche – Prison Break non morirà mai