Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il dramma di Shay Mitchell di Pretty Little Liars

Il dramma di Shay Mitchell di Pretty Little Liars

Shay Mitchell, la protagonista di Pretty Little Liars e della nuova serie Netflix You, ha parlato del dramma che ha dovuto affrontare nel 2018. Alla vigilia di Capodanno, l’attrice ha condiviso una serie di foto sul suo Instagram che la ritraevano nei momenti più importanti nel corso dell’anno. L’abbiamo vista andare in kayak su un ghiacciaio e imparare a pilotare un elicottero. Ma alla fine di queste stories Shay ha dovuto confessare il suo dramma personale: la perdita “del figlio della speranza e dei sogni.”

L’attrice si rivela agli occhi del mondo intero e confessa che nel corso del 2018 ha avuto un aborto spontaneo. “Abbiamo tutti a che fare con varie lotte e sfide nella vita”, ha scritto. “E a volte è più semplice mostrare i bei momenti sui social media, il che porta molte critiche per la mancanza di autenticità” ha continuato. Per poi concludere così: “Il sostegno e l’affetto che tanti di voi mi mostrano mi ha sollevato durante i miei giorni più bui, uno dei quali è accaduto l’anno scorso dopo aver abortito e perso il bambino delle mie speranze e dei miei sogni”.

Pretty Little Liars

La nostra Emily di Pretty Little Liars ha mantenuto la sua vita relativamente riservata e in conclusione del suo post scrive questo:

“Nello spirito del nuovo anno, penso che dobbiamo ricordare che siamo tutti insieme in questo viaggio – nel bene e nel male – e ricordare a noi stessi che raramente conosciamo o comprendiamo veramente le difficoltà che altre persone stanno attraversando. Quindi, per il 2019, cerchiamo tutti di essere un po’ più compassionevoli, empatici, pazienti e premurosi l’uno con l’altro. Mi sembra un’ottima soluzione per me, spero che voi siate d’accordo, buon anno a tutti!”

Siamo davvero dispiaciuti per Shay.

LEGGI ANCHE – Le prime immagini ufficiali dal set di The Perfectionists, lo spin-off di Pretty Little Liars