Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pietro Castellitto e Benedetta Porcaroli visti insieme: nuova coppia?

Pietro Castellitto e Benedetta Porcaroli visti insieme: nuova coppia?

Pietro Castellitto sembrerebbe avere una nuova fiamma. Il giovane attore, figlio d’arte che ha cominciato a lavorare sul set con un piccolo ruolo proprio in un film del padre, ovvero Non Ti Muovere, sarebbe tornato al centro dei gossip degli ultimi giorni, ma la sua carriera questa volta non c’entra. Ci sono state diverse occasioni in cui avrebbe fatto parlare di sé, e una delle ultime riguarda proprio la sua relazione con Matilda De Angelis, che aveva conosciuto sul set di Rapiniamo Il Duce, il film che da ormai diversi mesi possiamo trovare su Netflix. Ma non è solo la sua vita sentimentale ad essere stata oggetto di discussioni. Ricordiamo infatti il momento in cui ha paragonato la sua adolescenza vissuta a Roma Nord alla guerra in Vietnam, con l’intento di sottolineare la brutalità dell’ambiente in cui è cresciuto, o anche le sue parole sul movimento #MeToo. Quest’oggi però i gossip che lo riguardano sono relativi proprio alle sue frequentazioni, visto che pochi giorni fa è stato paparazzato al fianco di Benedetta Porcaroli.

Sono state scattate alcune foto che lasiano ben pochi dubbi: Pietro Castellitto e Benedetta Porcaroli sembrano essere una coppia a tutti gli effetti.

A dare la notizia per primo è stato il settimanale Oggi, che ha fotografato Pietro Castellitto e Benedetta Porcaroli proprio fuori dalla casa dell’attore. Pare che i due stessero uscendo di casa, e a quanto sembra ci sarebbe stato anche uno scambio di battute molto animato tra lo stesso Castellitto e i paparazzi, ma purtroppo non sono stati forniti molti dettagli a riguardo. L’obiettivo dei due attori era sicuramente quello di non farsi fotografare insieme, ma nonostante tutti gli accorgimenti adottati non sono riusciti a scamparla dagli inviati di Oggi, che hanno quindi raggiunto il loro obiettivo. Nell’articolo si legge inoltre che: “Lei s’è addirittura sdraiata sull’auto per non farsi sorprendere“. I paparazzi avrebbero poi seguito la coppia fino all’Hotel Eden, dove hanno poi beccato Pietro Castellitto e la Porcaroli pranzare insieme sulla terrazza paradiso della struttura.

Entrambi gli attori starebbero quindi vivendo ora un nuovo e rinnovato amore, dopo essersi lasciati con i precedenti compagni. Se Pietro Castellitto ha avuto, come dicevamo, una relazione con Matilda De Angelis, fino a non molto tempo fa Benedetta Porcaroli faceva coppia fissa con Riccardo Scamarcio, e anche la loro storia, conclusasi non molto tempo fa, aveva destato non poco scalpore. Ad oggi, tuttavia, Matilda De Angelis è stata spesso fotografata in compagnia di Alessandro De Santis, il cantante dei Santi Francesi, ovvero il duo vincitore dell’ultima edizione di X Factor.

Pietro Castellitto e Benedetta si sarebbero invece conosciuti sul set di Enea, film in cui Castellitto è sia regista che attore. È dunque il caso di dire che galeotto fu il set, e non possiamo che essere felici per questa nuova coppia dello star system italiano.