Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » UFFICIALE: Netflix ha rilasciato il trailer della Serie su Profumo

UFFICIALE: Netflix ha rilasciato il trailer della Serie su Profumo

È finalmente online il trailer ufficiale della nuova e intrigante serie televisiva del colosso dello streaming Netflix. Stiamo parlando di Perfume.

La serie televisiva, il cui annuncio è arrivato solo pochi giorni fa, si baserà sul romanzo dello scrittore Patrick Süskind dall’omonimo titolo del 1985. Lo show targato Netflix sarà ambientato in Germania, in un contesto moderno, invece che nella Francia del 18esimo secolo.

Nella sinossi rilasciata dall’emittente si legge:

I sei episodi, oltre ad avere una svolta storica, avranno anche un detective che sarà a capo di un gruppo di investigatori, i quali cercheranno di scoprire il perché della morte di una cantante. Quello che trovano è un vecchio gruppo di amici: uno di loro è incappato nella pratica dell’uso di profumi umani come base, per creare un tipo di fragranza unica nel suo genere. Una morte inspiegabile si trasforma rapidamente in una immersione psicologica nella tana del coniglio di un assassino ossessivo.

All’interno del trailer di Perfume si possono vedere, per la prima volta, i visi di coloro che andranno a comporre il cast della serie televisiva: Wotan Wilke Mohring (Valkyrie), August Diehl (Inglourious Basterds), Friederike Becht (The Reader), Christian Friedel (The White Ribbon), Susanne Wuest (Goodnight Mommy) e Ken Duken (Inglourious Basterds).

Nel 2006, il romanzo di Süskind aveva già ricevuto l’adattamento cinematografico, ben accolta dal pubblico e dalla critica a livello internazionale.

Quest’ultima chicca dalla produzione tedesca (Constantin Film e network ZDFneo) si unisce, dunque, a una lista di ottimi prodotti made in Germany: Dark, Babylon Berlin e un’altra ultima arrivata, Dogs of Berlin, la quale debutterà il prossimo mese.

Qual è la vostra opinione dopo aver visto il trailer?
Credete che la serie televisiva sarà all’altezza del film, ma soprattutto del romanzo?

Perfume sbarcherà su Netflix il 21 dicembre.

Leggi anche: Sta arrivando la Serie storica Ottoman Rising su Netflix