Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

WESTWORLD: HBO RINNOVA LA SERIE PER UNA QUARTA STAGIONE

Il finale della terza stagione di Westworld deve ancora andare in onda ma HBO ha già assicurato un altro ciclo di episodi per la serie.

È ancora troppo presto per ulteriori notizie sulla quarta stagione ma potete intanto godervi il finale della terza, che andrà in onda su Sky Atlantic il 3 maggio (potete trovare qui maggiori informazioni).

Peaky Blinders

SANDMAN: IL PROGETTO PER LA SERIE NON SI È ARENATO

La prima stagione di Sandman, la serie Netflix ispirata all’omonima graphic novel di Neil Gaiman, non ha ancora una data di uscita ma sappiamo che la produzione sta già lavorando alla sceneggiatura della seconda stagione.

E questa settimana Gaiman ha voluto rassicurare i fan, affermando che è tutto pronto per iniziare la produzione appena l’emergenza globale sarà conclusa:

Le sceneggiature per la prima stagione sono state scritte, il casting era iniziato, i registi sono stati assunti, i set erano in costruzione. Tutto era pronto per essere messo in produzione e poi ci siamo messi in pausa. Non appena il mondo sarà pronto per fare di nuovo televisione, Sandman tornerà senza intoppi alla realizzazione. Nel frattempo, stiamo cogliendo l’occasione per ottenere le sceneggiature nel miglior modo possibile.

La prima stagione racconterà gli eventi del primo volume, Preludes and Nocturnes, e avrà 11 episodi (potete trovare qui maggiori informazioni).

Peaky Blinders
Pagine: 1 2 3 4