in

Westworld non finisce qua: la serie è stata appena RINNOVATA ufficialmente!

Non abbiamo ancora visto la fine della terza stagione di Westworld e Hbo ci sorprende a due episodi dalla fine. La serie proseguirà con una quarta stagione.

Il rinnovo per Westworld è stata una lieta notizia giunta dalla Hbo. L’annuncio è stato accompagnato da un breve comunicato del presidente della rete televisiva, Casey Bloys.

Dal parco a tema western alla metropoli tecnocratica di un prossimo futuro, abbiamo amato profondamente ogni colpo di scena che le menti degli storyteller Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno partorito. Non vediamo l’ora di scoprire dove la loro visione ci porterà prossimamente.

Hbo garantisce per la serie

westworld

Da qualche tempo si temeva per il destino di Westworld perché i suoi creatori, Jonathan Nolan e Lisa Joy, hanno di recente firmato un accordo con Amazon. La Hbo però promette che non ci saranno interferenze.

Le prime due stagioni sono composte da 10 episodi ciascuna mentre la terza da solo 8 puntate. Non abbiamo ancora certezze ma la lunghezza della quarta stagione probabilmente non si discosterà da queste cifre.

La possibile data di uscita dei futuri episodi di Westworld è totalmente avvolta dal mistero. Ricordiamo che a causa della pandemia da covid-19 tutte le produzioni sono state sospese a tempo indeterminato in modo da contenere l’emergenza.

Non abbiamo certezze neanche per quanto riguarda il cast. Non essendo ancora andato in onda il finale della terza stagione, previsto per il 3 maggio, non sappiamo ancora il destino dei personaggi. Al momento non possiamo prevedere nulla.

Ricordiamo qui sotto le ultime vicende di Westworld 3

Westworld si apre al mondo reale. È questo il nuovo teatro d’azione dei residenti che, riusciti ad accedervi, hanno sviluppato nel tempo coscienza e libero arbitrio. Per loro, il mondo degli umani è un universo inesplorato nel quale proveranno ad ambientarsi non senza meditare vendetta. 

LEGGI ANCHE – Westworld 3: Secondo una teoria su Reddit, il poster anticipa la morte di un personaggio chiave

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

better call saul 5

Vince Gilligan non voleva Lalo Salamanca in Better Call Saul

friends

La nuova iniziativa benefica del cast di Friends