in

Tatiana tornerà nella sesta stagione di Peaky Blinders?

peaky blinders 6

I personaggi che abbiamo conosciuto nelle varie stagioni di Peaky Blinders sono tutti in qualche modo memorabili. Tutti ben delineati e con un certo grado di imprevedibilità, riescono a rimanere impressi nella memoria dello spettatore. Eppure ce n’è uno che in certa misura supera gli altri, sconvolgendo non solo i fan della serie, ma persino il suo protagonista Tommy Shelby e il regista Anthony Byrne. Ed è proprio questo personaggio che, forse, potremmo veder tornare in Peaky Blinders 6.

Stiamo parlando della Principessa Tatiana Petrovna, interpretata da Gaite Jansen. La ricorderete come la donna che ha presagito il destino di Grace, segnato dalla collana di zaffiro maledetta, nonché come la donna che ha completamente sconvolto Tommy in una notte di totale follia volta a esorcizzare il fantasma della moglie.

peaky blinders 6

Anthony Byrne è stato alla direzione della serie dalla quinta stagione e dirigerà anche Peaky Blinders 6. Parlando della Jansen e del suo personaggio, con cui non ha mai lavorato, ha commentato:

È stata così dannatamente brava! Non ho mai visto un personaggio femminile come quello prima, uno che fosse così sveglio e intelligente e al tempo stesso così totalmente folle e imprevedibile.

Ha poi commentato che quello della Jansen è stato l’unico personaggio capace, grazie alla sua pazzia, di destabilizzare totalmente Tommy, che non riusciva mai a capire cosa aspettarsi da quella donna. Byrne ha poi continuato a esprimere il suo apprezzamento per questo personaggio:

Mi è piaciuto veramente tanto vedere cosa è stata capace di fare con quel ruolo, ed è ancora viva!

Alla possibilità di far tornare questo personaggio in Peaky Blinders 6 Anthony Byrne ha risposto con un sorriso. Certo questo non basta a confermare il ritorno della principessa, ma se a quello aggiungiamo il commento sul fatto che Tatiana sia ancora viva, si può pensare che l’idea sia come minimo passata per la mente del regista e che possa almeno averla valutata. Non resta che attendere una conferma o vedere coi nostri occhi quando uscirà la sesta stagione.

LEGGI ANCHE: Peaky Blinders 6, riprese con nuovi protocolli di sicurezza: «Attori distanziati di due metri»

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

Dark e l’invisibile danza della Costante

L’incantevole interpretazione di Jennifer Carpenter in Dexter