Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

THE ORDER: NETFLIX CANCELLA LA SERIE DOPO DUE STAGIONI

The Order è stata ufficialmente cancellata da Netflix nonostante i buoni ascolti e un’iniziale intenzione di rinnovarla per una terza stagione. La conferma è arrivata via Twitter da Dennis Heaton, creatore della serie insieme a Shelley Eriksen:

Per due stagioni sono stato onorato di lavorare con un cast e una troupe incredibili in The Order per Netflix. Sfortunatamente non torneremo, ma io conserverò sempre i ricordi e gli oggetti di scena che ho rubato. Grazie a tutti per la visione.

Ha inoltre rivelato come si sarebbe risolto il colpo di scena con cui si è conclusa la seconda stagione. Heaton ci informa che Jack sarebbe riuscito a riportare in vita Alyssa ma qualcosa sarebbe andato storto:”E sarebbero resuscitati un sacco di altri cadaveri con lei”.

Peaky Blinders 6

THE BATMAN: TERENCE WINTER ABBANDONA LA SERIE SPIN-OFF

Terence Winter (I Soprano) ha lasciato il ruolo di showrunner, produttore esecutivo e principale sceneggiatore della serie tv spin-off di The Batman, il nuovo film previsto per il 4 marzo 2021 diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni dell’eroe.

Le motivazioni dietro l’abbandono di Winter sono state attribuite a non meglio identificate “divergenze creative” proprio con Matt Reeves, che è anche produttore della serie.

La serie sarà un prequel di The Batman, ed esplorerà la corruzione a Gotham City durante il primo anno di attività dell’Uomo Pipistrello (il film invece sarà ambientato un anno dopo). Non c’è ancora un titolo ufficiale ma quello usato finora dagli addetti ai lavori è “Gotham Central“. La serie debutterà sulla piattaforma streaming HBO Max.

Peaky Blinders 6

Leggi anche – Peaky Blinders 6 conterrà anche «elementi soprannaturali»

Pagine: 1 2 3 4