Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

THE MANDALORIAN: I FAN VOGLIONO CACCIARE GINA CARANO PER COMPLOTTISMO

I fan di The Mandalorian stanno richiedendo a gran voce l’allontanamento di Gina Carano dalla serie e, in generale, da tutto ciò che riguarda Star Wars. Carano aveva interpretato nella prima stagione Cara Dune e potrebbe ritornare nei nuovi episodi.

La causa della rivolta nei confronti dell’attrice sono le dubbie affermazioni che ha fatto tramite social. Ha infatti diffuso un post che sembra di chiaro stampo negazionista riguardo all’attuale pandemia. In seguito si è schierata a favore dell’ormai ex presidente Trump chiedendo il riconteggio delle schede elettorali e millantando brogli in favore di Joe Biden (potete trovare qui maggiori informazioni).

GAME OF THRONES: GEORGE R.R. MARTIN NON HA ANCORA TERMINATO IL LAVORO SU WINDS OF WINTER

Questa settimana George R.R. Martin è tornato brevemente a parlare del prossimo attesissimo libro delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, Winds of Winter, che ancora non sembra essere neanche lontanamente concluso.

Lo scrittore ha raccontato sul suo blog personale:

Leggo ogni notte prima di dormire. Alcune pagine, un capitolo… Ma i momenti migliori sono quando una storia mi conquista totalmente e non riesco a mettere giù il libro. Allora leggo fino a tardi e poi riprendo la lettura la mattina. Non accade spesso. La maggior parte dei libri, anche nel caso siano davvero scritti bene, non hanno questo effetto su di me.

Il mio preferito al momento è le Storie dei re sassoni di Bernard Cornwell, alcune delle quali sono state portate in televisione nell’ottima serie The Last Kingdom. Sto anche rileggendo libri che ho sempre amato, come il Signore degli Anelli.

Ora scusatemi. Ho altri libri da leggere (e uno da scrivere, lo so, lo so, lo so.)

Pagine: 1 2 3 4