Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
Ancora una volta, siamo qui per informarvi sulle peggiori novità accadute nel mondo della serie tv anche questa settimana. Abbiamo infatti il ritardo nell’uscita di Peaky Blinders 6, la cancellazione di una serie da parte di Netflix e molto altro ancora in queste 7 pessime notizie.
PEAKY BLINDERS 6 È PIÙ LONTANA DEL PREVISTO, PAROLA DI STEVEN KNIGHT
Il creatore di Peaky Blinders, Steven Knight, ha annunciato questa settimana di essere al lavoro su un nuovo progetto televisivo che porterà così Peaky Blinders 6 ad avere un ulteriore ritardo.
Knight sta infatti sviluppando una serie sul movimento Two Tone, emerso a Birmingham e Coventry durante i primi anni Settanta, che mescola musica ska tradizionale con elementi tipici del punk rock e della new wave:
Questo è un progetto che mi sta molto a cuore perché sono cose vicine a me dal punto di vista personale e geografico. Sono cresciuto con questa musica e con coloro che l’hanno amata.
Le riprese di Peaky Blinders 6 dovevano riprendere il marzo passato, ma a causa della pandemia, sono state posticipate. Se a questo ritardo aggiungiamo adesso il nuovo impegno dello scrittore sarà molto probabile che vedremo i nuovi episodi non prima del 2022 (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







