Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Peaky Blinders 6 sarà la stagione conclusiva della serie e questa settimana ne è stata annunciata la tanto attesa data d’ uscita. Inoltre tantissimi trailer questa settimana, dal teaser di Bridgerton 2, al trailer di Stranger Things 4, a quello del prossimo film di Downton Abbey. Se dunque volete essere aggiornati su tutto ciò che è accaduto questa settimana nel mondo delle serie tv non potete perdervi queste 7 notizie che vi svolteranno la giornata.

PEAKY BLINDERS 6, LA FINE È ARRIVATA: ECCO LA DATA D’ USCITA DELL’ULTIMA STAGIONE

BBC One ha finalmente annunciato la data d’uscita di Peaky Blinders 6 che concluderà la storia del clan Shelby.

Peaky Blinders 6 tornerà il 27 febbraio nel Regno Unito. L’appuntamento è stato ufficializzato questa mattina a Birmingham, sede dell’immaginaria famiglia Shelby, tramite un murales sulla Old Crown di Digbeth.

BRIDGERTON: RILASCIATO IL TEASER TRAILER UFFICIALE DELLA SECONDA STAGIONE

Netflix ha condiviso il trailer della stagione 2 di Bridgerton, che sarà disponibile per gli abbonati da venerdì 25 marzo.

Mantenendosi in linea con i romanzi, questa stagione racconta la romantica storia di Lord Anthony e la sua ricerca dell’amore. Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony per una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma e la sua sorella più giovane Edwina non arrivano dall’India.

HOW I MET YOUR FATHER È STATA UFFICIALMENTE RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE

La prima stagione di How I Met Your Father si è da poco conclusa ma Hulu ha comunque già annunciato il suo rinnovo per una seconda stagione. Sembra dunque che la serie abbia incuriosito molti, nonostante le critiche non troppo entusiaste che si leggono in giro.

Jordan Helman, responsabile degli script content per Hulu Originals ha dichiarato: «L’ispirazione che ha portato Isaac ed Elizabeth (produttori esecutivi della serie tv, n.d.r.) alla realizzazione di How I Met Your Father ha dimostrato, di settimana in settimana, di diventare un vero e proprio appuntamento fisso per i fan, che non ne hanno mai abbastanza. Le vite di questi personaggi, interpretate da un cast di grande talento guidato da Hilary Duff, hanno appena cominciato a disvelarsi e siamo davvero molto eccitati di poter raccontare ai nostri spettatori sempre più avventure di questo gruppo di amici, con l’arrivo di una seconda e più lunga seconda stagione».

Gli episodi, che per questa prima stagione erano solo 10, sono stati raddoppiati per la seconda stagione. In Italia How I Met Your Father arriverà su Disney+ a maggio.

STRANGER THINGS 4: SVELATE FINALMENTE LE DATE DI USCITA DEI NUOVI EPISODI

Netflix ha svelato finalmente la data di uscita di Stranger Things 4 per quella che sarà una stagione divisa in due parti: la prima arriverà il 27 maggio, la seconda il 1 luglio. Non solo, con una lettera indirizzata a tutti fan, è stato anche annunciato che la quinta stagione sarà l’ultima.

Insieme alla lettera Netflix ha anche fornito ulteriori informazioni sulla quarta stagione: “Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Lottando con le conseguenze, il nostro gruppo di amici è separato per la prima volta – e navigare nelle complessità del liceo non ha reso le cose più facili. In questo momento di massima vulnerabilità, una nuova e terrificante minaccia soprannaturale emerge, presentando un mistero raccapricciante che, se risolto, potrebbe finalmente mettere fine agli orrori del Sottosopra“. Anche la quarta stagione avrà nove episodi come la seconda, a differenza della prima e la terza che ne avevano otto.

IL NUOVO FILM DI DOWNTON ABBEY PRESTO AL CINEMA: ECCO IL TRAILER UFFICIALE E LA DATA ITALIANA

Dopo molti ritardi dovuti dalla pandemia abbiamo finalmente la data di uscita di Downton Abbey 2: Una Nuova Era. Il film debutterà nei cinema italiani il 28 aprile è insieme alla data è arrivato anche il trailer ufficiale che ci fornisce qualche informazione aggiuntiva.

Nel trailer vediamo la famiglia Crawley impegnata nel cercare di svelare il mistero che si nasconde nel passato di Lady Violet. Alla Lady è stata infatti regalata una villa nel sud della Francia da un misterioso gentiluomo riemerso all’improvviso dal passato della matriarca della famiglia. Intanto, un regista sembra intenzionato a trasformare Downton Abbey in un set cinematografico.

HOUSE OF THE DRAGON: GEORGE R.R. MARTIN ANNUNCIA LA FINE DELLE RIPRESE

Le riprese di House of the Dragon, lo spin-off di Game of Thrones dedicato ai Targaryen, sono terminate, almeno secondo quanto ha annunciato George R.R. Martin sul proprio blog.

L’autore ha confermato che le riprese sono concluse e che adesso inizieranno i lavori di post produzione: “Sono stato informato che le riprese della prima stagione di House of the Dragon sono terminate. Sì, tutti e dieci gli episodi. Ho visto delle versioni preliminari di alcuni e li adoro. Ovviamente, c’è ancora tanto lavoro da fare. Effetti speciali, colorazione, musiche, tutta la post-produzione. Ma scrittura, regia e recitazione sono tutti fenomenali. Spero vi piaccia quanto è piaciuto a me. Mi levo il cappello di fronte a Ryan e Miguel e la loro squadra, e al fantastico cast”.

Non è ancora stato rivelato il periodo di uscita della serie ma si può ipotizzare che il debutto avverrà nella stagione invernale 2022/2023.

THE FIRST LADY: IL TRAILER DELLA SERIE CON VIOLA DAVIS, MICHELLE PFEIFFER E GILLIAN ANDERSON

Il 17 aprile debutterà negli Stati Uniti The First Lady, la serie antologica che racconta le vite di tre mogli di altrettanti Presidenti degli Stati Uniti.

Le star della prima stagione, che avrà 10 episodi, sono Viola Davis nel ruolo di Michelle Obama, Gillian Anderson che sarà Eleanor Roosevelt e Michelle Pfeiffer che ha la parte di Betty Ford. Il trailer anticipa i problemi che ogni first lady ha affrontato dopo essersi trasferita alla Casa Bianca e si dà spazio anche alla relazione tra Eleanor Roosevelt con il marito, parte affidata a Kiefer Sutherland, e anticipa i problemi che ogni first lady ha affrontato dopo essersi trasferita alla Casa Bianca e si dà spazio anche al rapporto tra Eleanor Roosevelt con il marito, parte affidata a Kiefer Sutherland, e la sua migliore amica e giornalista Lorena “Hick” Hickok, con la quale si pensa che la first lady avesse una relazione.

Leggi anche – Peaky Blinders 6 – Cillian Murphy descrive il finale della serie con una sola parola: “gotico”