Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton – Ecco il TEASER TRAILER UFFICIALE della seconda stagione!

Bridgerton – Ecco il TEASER TRAILER UFFICIALE della seconda stagione!

Shonda Rhimes sta per tornare su Netflix, e questa volta siamo assolutamente seri. La seconda stagione di Bridgerton è stata annunciata già da diverso tempo, ma ora siamo vicinissimi. La prima stagione, infatti, era riuscita – durante il suo debutto – a conquistare tutti i palati stabilendo un record di ascolti altissimo. Uscita durante il periodo natalizio dell’anno 2020, Bridgerton ha fatto quello che ci piace definire in gergo “il botto” con una storia ambientata nel passato ma dai lineamenti così nostri, così moderni. Proprio per questo motivo la serie è riuscita a battere le barriere e a soddisfare diversi target d’età, non diventando mai solo per adolescenti. Quando abbiamo assistito al suo debutto, abbiamo conosciuto una storia d’amore e una storia di ribellione: ci era stata presentata come il perfetto connubio tra Gossip Girl e Orgoglio e Pregiudizio, e proprio per questo motivo l’hype nei confronti di questo fenomeno Netflix è cominciata già ancor prima della sua reale messa in onda, complice anche il nome di Shonda che sappiamo essere sempre una garanzia.

Negli ultimi mesi le notizie sulla possibile data ufficiale della seconda stagione sono sempre state contraddittorie. Qualcuno aveva immaginato che potesse tornare sugli schermi Netflix nuovamente durante il periodo natalizio, come a voler creare una tradizione. Così non è stato, e questo ha lasciato l’amaro in bocca alla maggior parte dei fan della serie che avevano davvero creduto al suo ritorno. Ciò che è importante sottolineare è che quello che stiamo per vedere per la seconda volta sarà di natura differente rispetto a ciò che abbiamo visto durante il suo esordio: saremo, infatti, di fronte a una nuova trama. Adesso però basta perderci in chiacchiere, dobbiamo assolutamente darvi la notizia del giorno che, certamente, vi aiuterà a gustare ancora di più questa giornata di San Valentino. Abbiamo ufficialmente il teaser trailer della seconda stagione di Bridgerton! Rimanete sintonizzati su Netflix, perché la data uscita della serie è più vicina di quanto pensiate in modo da curare i vostri animi delusi dalla sua mancata uscita durante il periodo natalizio. Il 25 marzo Bridgerton sarà tutta nostra, e questo – amici – è il teaser trailer ufficiale della seconda stagione!

Non è più un sogno, è una realtà. Bridgerton è pronta a stupirci con la sua nuova e incredibile storia romantica di un’età che non abbiamo mai vissuto, e tutto questo con il suo intimo e provocante tocco di malizia.

LEGGI ANCHE – Bridgerton 2: ecco le prime immagini ufficiali [FOTO]