Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Paul Wesley e la sua gaffe virale: “La birra Madison? Non l’ho mai bevuta”

Paul Wesley e la sua gaffe virale: “La birra Madison? Non l’ho mai bevuta”

Paul Wesley è tornato nuovamente alla ribalta, ma stavolta non per le sue prodezze come attore. Come tutti i bravi telefilm addicted sanno, l’attore è stato reso famoso dal suo ruolo in The Vampire Diaries, in cui interpretava Stefan Salvatore, fratello di Damon e fondamentale lato del triangolo nella sua relazione con Elena (fate un salto qui per conoscere invece gli esordi assurdi di Nina Dobrev).

Certo, quello di Stefan Salvatore non è l’unico ruolo di Paul Wesley. I fan più attenti sono infatti perfettamente al corrente della sua partecipazione in uno dei primi episodi di The O.C., così come ricordano il suo ruolo in Tell Me A Story, per lo meno prima che la serie tv venisse cancellata. Non solo: dopo The Vampire Diaries si è cimentato anche nella regia, mettendosi quindi dietro la macchina da presa per alcuni episodi di Shadowhunters, Legacies, Roswell New Mexico e Batwoman.

Oggi però non ci concentreremo su Paul Wesley come attore, quanto più su una sua recente gaffe su un’artista e influencer molto seguita, diventata letteralmente virale.

Tutti noi commettiamo errori, o succede di venire a posteriori a conoscenza di cose che prima in realtà non sapevamo. Quella di Paul Wesley, in realtà, è una gaffe in buona fede, e ora vi vogliamo spiegare perché. Prima però conosciamo insieme il soggetto di questo suo errore. Si tratta di Madison Beer, un nome che forse non sarà particolarmente noto alla maggior parte dei lettori. Si tratta infatti di un volto nuovo nel mondo della musica americana. La giovane è infatti una cantante, nata nel 1999, che ha iniziato la sua carriera nel 2018 con il brano As She Pleases. Nel 2021 è poi arrivato il suo primo album, Life Support. Se poi siete degli assidui spettatori dei vari franchise lanciati da RuPaul, sapete che Madison ha partecipato a una puntata di Secret Celebrity Drag Race e a una di RuPaul’s Drag Race All Stars come giudice ospite. Oltre a questo, comunque, Madison è anche molto seguita sui suoi canali social, e qui torniamo alla gaffe del nostro ex vampiro preferito.

Di recente infatti, nelle sue storie Instagram, Paul Wesley ha deciso sperimentare la modalità di domande e risposte, durante la quale i fan pongono delle domande alla star a cui poi viene data risposta nelle storie successive. Ad un certo punto, uno dei suoi follower gli ha posto una domanda molto semplice, ovvero: “Cosa ne pensi di Madison Beer?“.

La risposta di Paul Wesley non è stata però probabilmente quella che il suo fan si aspettava. L’attore è stato infatti preso in contropiede, dimostrando di non conoscere minimamente la cantante. Anzi, l’ha addirittura scambiata per una marca di birra, ipotizzando inoltre che potesse essere molto popolare nella cittadina di Madison, in Wisconsin. Più nello specifico, l’attore ha dichiarato: “Non conosco la birra Madison, non l’ho mai bevuta. Ma mi piace la birra in generale, ne bevo diverse, anche se ultimamente ho cercato di limitarne il consumo, sto cercando di smettere“.

https://twitter.com/defnoodles/status/1386833494030970881?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1386833494030970881%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.ciakgeneration.it%2Fpaul-wesley-confonde-madison-beer%2F

Pochi minuti dopo, però, questo brevissimo video è sparito dalle storie Instagram di Paul Wesley, che con ogni probabilità ha capito l’errore e ha cercato di evitare la circolazione della gaffe. In ogni caso l’attore ha giustamente evitato di esprimersi a riguardo, e la stessa cosa ha fatto la cantante Madison Beer, il cui seguito sui social ammonta a circa 24 milioni di persone.

Come dicevamo, però, la gaffe di Paul Wesley è stata commessa totalmente in buona fede. Infatti, come specificato anche da E!Online, lo stato del Wisconsin è effettivamente molto noto per le sue birrerie, tant’è che la stessa squadra di baseball di Milwaukee ha preso il nome di Brewers (che in italiano significa birrai). Data poi la conoscenza dell’attore in fatto di bevande alcoliche, è stato quasi automatico collegare il nome a una bevanda piuttosto che a una persona.

Ma non solo. La sessione di domande e risposte lanciata da Paul Wesley su Instagram era anche dovuta al lancio di una sua nuova linea di alcolici. In quanti infatti erano a conoscenza della partnership tra Paul e il suo ex fratello on screen Ian Somerhalder? I due hanno infatti lanciato sul mercato la loro linea di bourbon, sotto il nome di Brother’s Bond Bourbon. Dato questo, Wesley ha pensato che fosse quanto meno scontato l’interesse dei suoi fan per l’argomento.

Quindi possiamo dire che per questa volta gli perdoniamo lo scivolone, ma solo se è disposto a offrirci un bicchiere di bourbon targato Ian Somerhalder e Paul Wesley.