Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » BOOM! A sorpresa Paso Adelante arriva su Netflix!

BOOM! A sorpresa Paso Adelante arriva su Netflix!

Da quanto tempo. Dal 2005, esattamente. Sono passati 16 anni dall’ultima puntata di Paso Adelante, ma la serie non è mai uscita dai nostri cuori. 15 anni dall’ultima volta che l’abbiamo vista in Italia, per la precisione, perchè la serie veniva distribuita su Italia Uno a distanza di circa un anno dalla messa in onda originale: ai tempi non c’era modo di vedere le serie in contemporanea con la messa in onda originale, quindi il tempo esatto dall’ultima volta in cui qua in Italia abbiamo visto una puntata di Paso Adelante è questo: 15 anni. 15 lunghissimi anni che però non hanno scalfito ricordi, memoria ed emozione quando oggi, a gran sorpresa, abbiamo scoperto che Paso Adelante arriverà su Netflix. E’ successo pochi minuti fa: la notizia ufficiale è di pochi minuti fa, ma noi siamo già frastornati.

Il primo sito a dare la notizia è stato Cosmpolitan.Es, circa un’oretta fa: la notizia si è diffusa a macchia d’olio ed è stata confermata da, udite udite, Beatriz Luengo in persona: la protagonista di Paso Adelante – qui vi raccontiamo 10 cose che abbiamo pensato dopo aver visto la prima puntata della serie, tanti, tantissimi anni dopo la sua prima messa in onda – ha confermato che la serie sta per tornare sui nostri schermi, più precisamente su Netflix come già detto in precedenza. Ma quando accadrà questo roboante e totalmente inatteso ritorno?

Paso Adelante sarà disponibile su Netflix dall’1 Ottobre. Mancano quindi ormai già pochissimi giorni: tra 10 giorni esatti avremo la possibilità di rivivere avventure di un’altra epoca, ma che non abbiamo mai dimenticato. Per chi fa parte della generazione che non ha idea di cosa sia questo telefilm, questa è senza dubbio l’occasione per mettersi in pari con un pezzo di storia che ancora oggi fa clamorosamente rumore. Appuntamento fissato, quindi: l’1 Ottobre si torna in pista. Paso Adelante sta per tornare. Sta per tornare per davvero.

LEGGI ANCHE – Paso Adelante: che fine hanno fatto gli attori della serie che riempiva i nostri pomeriggi su Italia Uno?